antohpdv6

New member
ma il bios e la scheda video va aggiornato x forza???

cioè se metto autocad oppure qualche gioco senza aggiornamenti non funge???
 

antohpdv6

New member
Buongiorno a tutti,
ho acquistato ieri il dv6-6170. Ancora devo procedere ad aggiornare bios e scheda grafica, ma il difetto della tastiera evidenziato da un altro utente (scusate ma ora non ricordo il nome) sul mio notebook non l'ho riscontrato. Sarò stato fortunato???
Comunque l'ho preso allo shop del pianeta presso il cc di roma est!
dici se il tuo ha il blutehot !!!
 

helipilot

New member
Grazie mille!!
Appena avrò effettuato tutte le operazioni di aggiornamento vi farò sapere.
Quali tests è possibile fare per rilevare le performance della macchina???
generalmente i programmi sono pcmark,3dmark11 e similari,però credo che se hai un programma di grafica oppure un gioco recente tipo crysis 2 vadano più che bene per testare la macchina.
per i giochi ti posso dare qualche info supplementare:
puoi fare diverse prove aumentando i dettagli e i vari filtri presenti nel menu opzioni e vedere come si comporta la macchina all'aumentare dei dettagli e dei filtri.
un'altra cosa:vedi anche come si comporta con il calore:in teoria non dovrebbe avere problemi essendo stata ridisegnato tutto il sistema di raffreddamento però poi la prova pratica è un altra cosa.

infine un'ultima cosa visto che sei di roma:hai provato anche in altre cc oppure sei andato diretto a roma est,io sarei + propenso per porte di roma per diversi motivi grazie
 

helipilot

New member
stavo dando un occhiata sul sito hp il modello 6170 non riporta la presenza del bleutooth
ora non ricordo in precedenza ,forse l'hanno corretto?
magari dietro le lamentele di qualche acquirente?
 

antohpdv6

New member
stavo dando un occhiata sul sito hp il modello 6170 non riporta la presenza del bleutooth
ora non ricordo in precedenza ,forse l'hanno corretto?
magari dietro le lamentele di qualche acquirente?
sul 6170 non c'è mai stato.. ma sul 6150 si... dunque non capisco se è un errore di tutti i siti web compreso il sito ufficiale... oppure si sono dimenticati di fabbricare la scheda wireless bluteoot:D
 

lupin_III

New member
generalmente i programmi sono pcmark,3dmark11 e similari,però credo che se hai un programma di grafica oppure un gioco recente tipo crysis 2 vadano più che bene per testare la macchina.
per i giochi ti posso dare qualche info supplementare:
puoi fare diverse prove aumentando i dettagli e i vari filtri presenti nel menu opzioni e vedere come si comporta la macchina all'aumentare dei dettagli e dei filtri.
un'altra cosa:vedi anche come si comporta con il calore:in teoria non dovrebbe avere problemi essendo stata ridisegnato tutto il sistema di raffreddamento però poi la prova pratica è un altra cosa.

infine un'ultima cosa visto che sei di roma:hai provato anche in altre cc oppure sei andato diretto a roma est,io sarei + propenso per porte di roma per diversi motivi grazie
Grazie per le dritte. Appena torno dalle ferie (sono in partenza oggi) effettuerò tutti i test del caso e vi farò sapere.
Per quanto riguarda il cc sono andato diretto a roma est visto che abito a lunghezza.
 

Peppe11

New member
A quanto vedo il bluetooth non c'è nemmeno sul 6170 .-.,comunque rispondendo ai quesiti sul calore devo dire che si comporta molto bene,anche usando programmi impegnativi.Basta regolare la velocità della ventola da hp cool sense ed il gioco è fatto.per quanto riguarda l'aggiornamento è necessario farlo se si devono usare programmi in opengl,dato che per directx non ci sono problemi.