falcon

New member
qui a messina ho solo visto il modello precedente a questo cioè il dv6 6030el....cmq spero che i problemi siano risolvibili
 

Peppe11

New member
Allora ragazzi, ieri avevo già fatto l'aggiornamento albios e alla scheda video e oggi ho installato FIFA11,e devo dire che mettendo dal pannello di controllo catalyst "prestazioni elevate" va come una scheggia.L'unica cosa che mi un po' seccare è la presa in giro riguardo il bluetooth che effettivamente non è presente,non trovandone traccia nemmeno nel bios. .-. pubblicità ingannevole?
 

falcon

New member
ciao peppe11 devo acquistare un nuovo notebook, avevo pensato al dv6 6170sl....che problemi potrebbe avere???? con l'aggiornamento si risolvono???? fondamentalmente mi serve utilizzarlo con programmi come autocad archicad 3dstudio ecc..... che mi consigli????
 

Ratchet

New member
ciao peppe11 devo acquistare un nuovo notebook, avevo pensato al dv6 6170sl....che problemi potrebbe avere???? con l'aggiornamento si risolvono???? fondamentalmente mi serve utilizzarlo con programmi come autocad archicad 3dstudio ecc..... che mi consigli????
Con l'aggiornamento del bios, HP ha risolto il problema della scheda video.
Puoi quindi utilizzare programmi che utilizzano l'OpenGL (autocad, 3dstudio..)
Per quanto riguarda la tastiera, penso che bisogna provarla da se stessi, dato che ognuno qui dice la sua.. (Anche se mi sembra proprio strano che una macchina da 1000€ c. abbia questi difetti..)
 

lupin_III

New member
Buongiorno a tutti,
ho acquistato ieri il dv6-6170. Ancora devo procedere ad aggiornare bios e scheda grafica, ma il difetto della tastiera evidenziato da un altro utente (scusate ma ora non ricordo il nome) sul mio notebook non l'ho riscontrato. Sarò stato fortunato???
Comunque l'ho preso allo shop del pianeta presso il cc di roma est!
 

Ratchet

New member
Buongiorno a tutti,
ho acquistato ieri il dv6-6170. Ancora devo procedere ad aggiornare bios e scheda grafica, ma il difetto della tastiera evidenziato da un altro utente (scusate ma ora non ricordo il nome) sul mio notebook non l'ho riscontrato. Sarò stato fortunato???
Comunque l'ho preso allo shop del pianeta presso il cc di roma est!
Complimenti per l'acquisto :)
Aggiorna il bios e facci sapere!
 

lupin_III

New member
Grazie mille!!
Appena avrò effettuato tutte le operazioni di aggiornamento vi farò sapere.
Quali tests è possibile fare per rilevare le performance della macchina???