mirkod89

New member
Ah è vero...andando a rileggere ho visto che anche le vostre temperature sono all'incirca queste, mi sembrava di averle lette più basse :)
Allora è fantastico!!! :D
Dmn spero di riuscire a provare Crysis...così poi vi dico le temperature sottosforzo!
 

mirkod89

New member
Ho provato test drive unlimited 2 e crysis al massimo dei dettagli con risoluzione 720 e il notebook si è comportato benissimo! Nessun segno di rallentamenti...però non sò come fare per scoprire gli FPS...

Le temperature contando che ho giocato per 20 minuti con il pc sollevato di un cm dietro sono state all'incirca 70° sia per processore che per scheda video!
Pienamente soddisfatto da questo notebook! :D
 

peppe22

New member
degli fps fregatene perchè se entri nel tunnel non ne esci piu...cmq direi che è tutto nella norma...se interessa ho provato "the wheelman" è con la risoluzione massima(non si possono impostare i dettagli)va fluidissimo!
 

flor86

New member
ciao ragazzi... ho installato i driver aggiornati della scheda grafica, e ho aumentato la tonalità dei colori, tramite la nuova interfaccia del ccc. Ha qualche influenza negativa sulla scheda video ? Posso cambiare le impostazioni a mio piacere?
Poi volevo sapere se esiste qualche versione più aggiornata per il bios (il link da dove lo posso scaricare) .
io ho questa :

Fabbricante : Hewlett-Packard
Versione : F.05
Date : 04/15/2010 (mm/dd/yyyy)
Indirizzo : (byte=)KB
SMBios Versione : Non specificato
DMI Versione : 2.6

grazie
 

peppe22

New member
per i colori e il CCC puoi fare tranquillamente ciò che vuoi :)

per il bios sul sito hp nella pagina del 3013sl c'è l'update del bios f23 ma non sà apparte la compatibilità per qualche processore nuovo cosa faccia...nel mio c'è l'f07 "di serie"...se aggiorni facci sapere se nel bios stesso cambia qualcosa,o noti un miglioramento di temperatura(difficile però)etc etc
 

rko90

New member
Innanzitutto ciao a tutti, visto che è la prima volta che scrivo su questo forum :D

Veniamo però a cose più interessanti:
oggi pomeriggio ho visto l'HP DV6 3013SL a 799 euro in un supermercato, voi che lo avete me lo consigliate a questo prezzo?

se può esservi utile, io il pc lo uso soprattutto per giocare, navigare in internet, guardare film e scaricare.

c'è da dire che per le operazioni che non richiedono una grande dotazione hardware posso sempre usare il vecchio acer il quale va più che bene per navigare e scaricare.

Se mi dite che è un notebook che merita e che anche i giochi più pesanti girano bene, domani mi fiondo ad acquistarlo :D
 

peppe22

New member
assolutamente si...cavolo io a novembre l'ho pagato 1000 zozzoni per cui ancora nonostante sandy bridge tiene bene...per i ggiochi se leggi il thread trovi tutte le tue risposte(in ogni caso positive :) )
 

rko90

New member
ottimo, mi hai convinto :D

il mio unico dubbio (letto in giro per il web) è che potrebbe scaldare troppo (alcuni addirittura dicono che sia incadescente quando si tocca :confused:), ma leggendo questo topic credo di aver tolto tutti i miei dubbi :D

ultima domanda, visto che non se n'è parlato: il lettore d'impronte digitali funziona bene?
Non che sia indispensabile, ma visto che c'è è un componente che mi intrippa parecchio :p
 

peppe22

New member
all'inizio ti fa impazzire un pò ,poi invece sembra essere affidabile(ma sinceramente è molto meglio la classica password,nettamente piu spicciola e rapida)
 

flor86

New member
Ciao ragazzi. Ho aggiornato il bios nella versione f.23...
Per ora non vedo notevoli cambiamenti, mi sembra tutto uguale.
Riguardo alle temperature... 47 cpu e 44 gpu, in uso normale.
non so se è mai capitato a voi, ma, per 2 volte, dopo che riattivo il pc (dopo il standby) va in crash... non so se è un problema dei driver aggiornati della scheda grafica (mi succede solo dopo il loro aggiornamento) oppure qualcos'altro.
io ho installato ccc versione 2011.0126xxxxx mentre per quanto riguarda i driver (dal gestione dispositivi), ho i driver 8.821.0.0...
è la prima volta che ho un pc con ATI, per caso ccc si aggiorna a parte e i driver a parte?
non so, per ora vedo se il nuovo bios può risolvere qualcosa....