peppe22

New member
ma quelle penso che servano solo per l'hp support assistant...o per quando aggiorni il bios...non credo sia niente di pericoloso,xk il bios sta nella rom della scheda madre,mica sull'hdd,sarebbero dei pazzi OMG
 

mapoboss

New member
Riguardo alla scocca in alluminio:
1) è presente su tutto il notebook o solo sul poggiapolsi e dietro allo schermo?
2) quali sono i modelli della serie dv6-3000 con la scocca in alluminio? ho avuto modo di toccarne alcuni in un paio di centri MW ma mi sembravano tutti in plastica....
 

mirkod89

New member
Ma voi come pulite la parte in plastica nera e il monitor??
Perchè io ho provato a passarci uno di quei tessuti per pulire i monitor ma mi sono accorto che mi ha lasciato mille righe..... :(
 

flor86

New member
per il monitor e la parte in plastica, io uso un liquido per i schermi lcd...come tessuto uso quello per gli occhiali...
mentre per la tastiera (spazi tra i bottoni) ho comprato dalla cina, una mini aspirapolvere... :)
 

mirkod89

New member
Ah ok, allora proverò anch'io quel tessuto! :)
Mentre per quanto riguarda l'audio di questo pc, volevo sapere se c'è qualcuno che ha trovato dei driver migliori di quelli che distribuisce l'hp? Perchè la qualità è abbastanza scarsa... :(
 

flor86

New member
a quanto pare non si possono aggiornare... abbiamo parlato anche prima per questa cosa... :)

PS: conoscete qualche altro forum per la manutenzione di pc fissi (non portatili), ma che rispondono subito e chiaro, come qui :D
(ho un problema con il mio fisso di casa)...
 

peppe22

New member
confermo che per quento riguarda lo schermo va benissimo il tessuto per pulire gli occhiali...

per la qualità audio ci stavo impazzendo pure io all'inizio,poi tramite i giochi e i film(dove si sentivano sembra perfette),mi sono accorto che le piccole cassucce sono moooooolto esigenti...infatti delle mie canzoni molte si sentono in modo orrendo(dove in altri pc invece sono buone,ma non eccelse)...altre invece hanno un suono stupendo...quindi dipende molto dalla qualità audio delle canzoni...

prova a smanettare dalle impostazioni IDT,spesso ho notato che disattivando il dolby con le canzoni piu scarse la situazione migliora ma il suono non viene piu enfatizzato...smanetta anche con i settaggi dell'equilizzatore(io alla fine penso che la modalità "acustica" sia la migliore

@mapoboss...la parte in alluminio è "alla vista" su tutta l'area interno alla tastiera e il coperchio del display,mentre la parte inferiore no(gli unici sono i macbook)...all'interno invece la struttura,come in quasi tutti i notebook è in alluminio.Evidentemente non ne hai mai visto uno esposto,perchè lo noti immediatamente toccandolo,se è spento è molto piu freddo di un altro pc(anche hp),identico magari di forma,ma non in alluminio.In genere poi quelli in alluminio hanno un colore particolare,grigio tendente al rosa(soprattutto a seconda della luce)e delle incisioni...invece quelli in plastica sono quelli neri e quelli "champagne".
 
Ultima modifica:

peppe22

New member
piccola considerazione...certo che togliendo la batteria il peso del pc è praticamente irrisorio!!!!...pesà praticamente la metà O.O
 

peppe22

New member
vabè se interessa a qualcuno mass effect 1(e penso anche il 2 perchè è anche piu leggero -.- ) va in maxed out @1366x768...giovedi penso di provare metro 2033 e dirvi di più...