Sid

New member
ricordati di terminare i processi inutili in background e di impostare "prestazioni elevate" dal centro risparmio energetico prima di lanciare i test
 

lefantome

New member
gente il primo giorno ho fatto 4600 con 3dmark 06

poi ho aggiornato la scehda ai forceware 177.92 e sono passato a 4303(mentre ad altri da i soliti punteggi)

Ora ho installato un programmino che aumenta la memoria virtuale a +di 3gb per risolvere un bug di gothic 3 che mi faceva crashare il gioco ogni ora di gioco
http://forum.jowood.com/showthread.php?t=151712

e ho fatto 4073 con tutti i programmi,anche avg non attivi.


mi preoccupo?
 

locoyleo

New member
...non saprei il mio il minimo che mi ha fatto e' stato 4450 e avevo un bel po di applicazioni aperte , altrimenti si aggira su 4500 4590
 

Galadh

New member
Da 4600 a 4000 mi preoccuperei. O si tratta della memoria virtuale, o dei forceware, o di cause concomitanti (tipo applicazioni in background come i noiosissimi aggiornamenti di Vista o punti di ripristino automatici). Io farei un pò di pulizia del sistema e solamente dopo riproverei.
 

lefantome

New member
cioè che tipo di pulizia?

cmq ora l'ho rifatto e ho fatto 4473.


un'altra cosa,per la deframmentazione io uso defraggler visto che con il tool di vista dopo 7 ore non aveva finito. però mi cambia la memoria. ero a 155 e ora a 140gb disponibili come li riprendo?
 

Valdey

New member
Nelle specifiche dice
-scheda audio integrata compatibile 3D sound blastr pro a 16 bit-
Che vuol dire? che scheda audio ha? In che ssenso compatibile? che ce la posso atta ccare esternamente? :blink:
 

K88

New member
La scheda è una IDT High-Definition Audio, quindi è basata sempre sull'architettura UAA come le Realtek, le Conexant e le Sigmatel già viste sui precedenti notebook. Ha l' S/PDIF combinato alle due uscite per le cuffie.
Una scheda audio esterna puoi aggiungerla in qualsiasi caso senza problemi.
 

thunder30

New member
raga ma scusate, anche io vorrei prendere il dv5 1080 el e mi sono andato a informare dal mediaworld e mi ha detto che ormai questi pc hanno tutti gddr3 è vero?