K88

New member
Solitamente tutti gli antivirus permettono di scaricare le definizioni separatamente. Io personalmente preferisco Avast Home Edition come antivirus gratuito e NOD32 a pagamento (entrambi sono in italiano), però normalmente Avast va più che bene ed in più è completamente gratuito (basta fare una semlice registrazione). Per Avast il file delle definizioni è scaricabile da qui: http://www.avast.com/ita/update_avast_4_vps.html
 

jojo

New member
ti chiedo questo xke ad es avg nn me lo permetteva..se nod ha questa funzione lo potrei prendere qui a lavoro da me che tutti pc sono protetti da nod..norton e trp pesante..
 

jojo

New member
ora provo avast..mi sono registrato ed ho scaricato il setup..x mail mi hanno mandato la key..appena torno a casa installo questo e vediamo come va..tanto te l ho detto..su internet nn ci vado con il portatile..i progr che uso sono sempre gli stessi quindi nn e che mi serva tanto l antivirus..norton e proprio lento..
grazie cmq..
siete sempre molto disponibili
 

K88

New member
Con Avast ti troverai sicuramente bene, non appesantisce minimamente il sistema al contrario di Norton.
 

pippo

New member
Salve a tutti anch'io ho riscontrato questo problema, infatti, io l'ho disabilitato proprio e sembra che le cose vanno bene. Ma cosa comporta questa mia decisione? Ma è legato al quik play? Infatti, nelle segnalazioni problema da pannello di controllo l'ho individuava ogni qualvolta che accendevo il notebook. Per favore aiutatemi, ciao e buonaserata.