doggy73

New member
Heeeeeeeeeeeeelp!!!
ho un hp dv 6 e ho la schermata nera che mi fa 3 beep e non riesco ad riaccenderlo e'cosi da almeno 3 mesi!!!
Premesso che non me ne intendo di informatica c'e' qualcuno che mi puo'dare qualche consiglio?
io sto per acquistare (se non mi consigliano qualcosa di meglio) proprio un hpd dv6.... sapete mica se per caso è un problema diffuso in questa serie?
visto che lo sto per acquistare sul sito midastore.com (sempre salvo consigli di prodotti migliori) non vorrei avere rotture per l'assistenza del prodotto...
 

Six6

New member
Se è la GPU come credo... ovviamente neppure sullo schermo esterno vedi nulla.

Quindi se non sei coperto/a da Garanzia recupera i dati e cambia Notebook.

Saluti
Six6.
 

Dk87

New member
Ma se non vedi nulla nè su display nè su display esterno la gpu purtroppo ha smesso di funzionare per problemi vari quindi dovresti cambiarla ma la reperibilità della stessa non è facile e costosa quindi bisogna fare bene i conti....il problem per chi vuole acquistarlo secondo me non è troppo da porselo in realtà problemi possono presentarsi su qualsiasi modello e marca quindi se ti piace il modello e rispetta le tue aspettative non farti troppi problemi :)
 

Sysclinic

New member
Il problema è stato più volte affrontato.
La Gpu potrebbe aver smesso di funzionare perchè si sono fratturate delle Ball di stagno.
La riparazione è possibile ma nel caso che era in programma la sostituzione del notebook, questo è il momento giusto per approfittarne.