SARA83

New member
Heeeeeeeeeeeeelp!!!
ho un hp dv 6 e ho la schermata nera che mi fa 3 beep e non riesco ad riaccenderlo e'cosi da almeno 3 mesi!!!
Premesso che non me ne intendo di informatica c'e' qualcuno che mi puo'dare qualche consiglio?
 

K88

New member
Se si tratta di un dv6 probabilmente si trova ancora in garanzia (HP di un anno o del venditore di due anni) quindi ti consiglio di portarlo direttamente in assistenza visto che con qualsiasi operazione si rischia solo di invalidare la garanzia.
 

thewizard40

New member
solito problema del chip nvidia. sul forum trovi tutte le soluzioni, per risolvere il problema (per il webmaster chiedo scusa per il link)
 

Dk87

New member
Problema della scheda video(i 3 bep sono come un codice identificativo) purtroppo quasi sicuramente saldata quindi di difficile acceso e sopratutto difficile da riparare e reperire per utenti classici credo che solo l'assistenza o riparatore di fiducia possa aiutarti.......per sicurezza prova a togliere la ram lasciare un banco solo oppure scambiarla negli slot tentar non nuoce :)
 

thewizard40

New member
Problema della scheda video(i 3 bep sono come un codice identificativo) purtroppo quasi sicuramente saldata quindi di difficile acceso e sopratutto difficile da riparare e reperire per utenti classici credo che solo l'assistenza o riparatore di fiducia possa aiutarti.......per sicurezza prova a togliere la ram lasciare un banco solo oppure scambiarla negli slot tentar non nuoce :)
Bisogna assolutamente fare il reflow

EDIT: Non mi sembra il caso di postare questa guida visto che non è esperta. Sembra più che altro un tentativo di fare pubblicità all'attività commerciale.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Sysclinic

New member
Affidati SOLO a mani esperte:D
altrimenti rischi di fare guai;)
Se hai bisogno di un valido tecnico...contattami.
.Sys Clinic Notebook Fix and More
 

Sysclinic

New member
Ciao,
io sono della provincia di Caserta, ma operiamo prevalentemente con spedizione e rinvio SDA. Per info contattami in privato
Saluti
.Sys Clinic
 

T3cHnom4n

New member
Supporto HP B sera :D

prova a fare ...questi test -.-'

scollegare alimentatore e batteria tieni premuto 2 min il tasto accensione ... ricollega tutto e prova se va...

prova il pc con un skermo esterno ( se puoi ) se sullo skermo esterno kiama l'848800871 ke ti cambiano la videoC. se sull oskermo esterno nn vedi sempre nulla apri lo sportello dietro delle ram e prova 1 ram x volta nei 2 slot ke trovi ( ne togli e provi ad accendere se nn va la sposti di posto e riprovi se nn va ancora cambia ram ) se dp tutto questo nn va repair line ;)

Salve a tutti

sorry... se ti da i 3 beep prova solo la ram poi ripara ... ho scritto tutto sto papiro m'ero scordato dei beep :D lol ke babbazzo