decibel83

New member
Re:How to install Windows XP on HP Pavillion tx102

No, ho utilizzato il metodo attraverso l'aggiornamento driver nella gestione periferiche, selezionando il driver manualmente.
Ho provato ad eseguire il setup.exe ma non mi ha riconosciuto la scheda video, quale driver devo utilizzare per avviare il setup.exe?
 

Galadh

New member
Re:How to install Windows XP on HP Pavillion tx102

Non ti riconosce la scheda video perchè, suppongo, non hai sostituito il modded INF.
Semplicemente utilizzando la procedura di setup anzichè quella di Disco Driver dovrebbe installare il pannello.
 

nonticonosco

New member
Re:How to install Windows XP on HP Pavillion tx102

Ciao a tutti,
ho appena installato win xp sul mio tx1140ea.
l'unico problema è il riconoscimento del masterizzatore dvd.
Quale driver devo installare per il controller IDE?
grazie mille :)
 

K88

New member
Re:How to install Windows XP on HP Pavillion tx102

Strano, il lettore non appare proprio in Risorse del computer?
Hai installato i driver del chipset?
 

nonticonosco

New member
Re:How to install Windows XP on HP Pavillion tx102

Ciao, esatto. In risorse del comouter non compare proprio!
Ho installato i driver dal file controller_bus.zip
Sicuramenete però non ho inserito quello giusto.
Da gestione periferiche xp non prende il driver giusto per canale primario e secondaro IDE.
Non so nemmeno se questo è il problema, ma come posso risolvere?
Quale sono i driver corretti da forzare?
Grazie mille! :dry:
 

emakup

New member
Re:How to install Windows XP on HP Pavillion tx102

CIAO A Tutti
ho parlato con hp qualche mese fa per chiedere dei driver per il mio tx1250ea.. e mi hanno fatto capire che se saremo in molti a protestare e a chiedere i driver.. la HP si dara' una mossa a fornire il necessario...
grazie a questo forum ho trovato un po' di cosine interessanti.. sto facendo il backup e nel fine sett provero' il downgrade..
VISTA e' stata una SVISTA...
possibile che un note cosi' ben piazzato vada peggio di un vecchissimo note con 128mb di ram???
UNIAMOCI E TELEFONIAMO PER ROMPERE LE SCATOLE!!!
;)
alla prox
 
C

Celeno

Guest
Re:How to install Windows XP on HP Pavillion tx102

Buonasera ragazzi, sono nuovo del forum e questi è il mio primo post. Scrivo qui perchè avrei bisogno di un aiuto: ho acquistato un notebook hp pavillion modello tx1350el con windows vista preinstallato. Il problema è che ho notato che come s.o. è eccessivamente pesante e mi rallenta troppo il pc quindi ho deciso di passare a xp. Siccome ho visto che questa discussione riguarda un modello simile al mio vorrei sapere se potete darmi una mano nel downgrade? Vi sarei grato di qualsiasi aiuto. devo usare il pc per lavoro e se continuo con il vista il computer lo butto dalla finestra!
Grazie.