T

teddy

Guest
Ciao ragazzi,
mi hanno regalato ieri una bellissima chiavetta usb sandisk da 16 giga!!
Ho aperto la confezione e inserito la chiavetta nel mio hp nuovo con windows 7 home premium 64 bit ed ecco la sorpresa, chiavetta usb non installata correttamente...di conseguenza non riesce a vederla...ho provato su altri 2 pc con windows xp, ma mi dice la stessa cosa...l'ho staccata e riattaccata 10 volte...e di queste 10 volte ha funzionato correttamente solo 2 volte...
come posso fare???
cavolo ha 1 giorno di vita!!

help!!!!!
 

K88

New member
Comunque potrebbe essere anche proprio guasta...in tal caso basta contattare la Sandisk o il rivenditore.
 
T

teddy

Guest
fantastico!!! ho provato in fat32 ma ancora nulla, invece formattandola in ntfs funziona alla grande, sia sul 7 che su xp!!! grazie Dk87!! :)

Gia che siamo qui ne approfitto per chiedere un'altara cosa!!
Perchè sul mio windows 7 quando disattivo un qualsiasi dispositivo usb collegato, la luce led del dispositivo rimane accesa nonostante il pc mi dica che posso togliere il dispositivo? su xp il led si spegne appena disattivo il dispositivo dall'icona in basso a destra..e a lungo andare rischio di danneggiare la chiavetta se la levo senza che mi si spenga il led???
garzie!!
 
T

teddy

Guest
Perfetto..quindi se nonostante windows 7 mi dica che posso togliere la chiavetta,quest'ultima continua a lampeggiare e non si spegne il led come in windows xp, è normale...giusto?
 
T

teddy

Guest
ok..allora adesso cerco di trovare la soluzione a questa cosa, magari contattando l'assistenza hp.. vi tengo informati ragazzi!!