shisergio

New member
ho seguito la guida ma nn va, i driver della scheda audio nn funzionano mi fa: installazine del driver non riuscita; e gli altri non mi partono prorpio, ( sto parlando dei driver audio ), li estrae ma poi nn fa più nulla...
 

shisergio

New member
mi mancherebbero i driver, quelli che ho preso li non funzionano. Faccio doppio clic sul file .exe, si installa ma al riavvio è uguale....
 

shisergio

New member
e i driver della scheda video in fase di installazione mi dice che nonsono buoni per la periferica


P.S.: scusate il doppio post ma non trovo il pulsante modifica...
 

Galadh

New member
Quelli per la scheda video per quale notebook? Cerchiamo di essere precisi, diventa difficile con la confuzione. Se sono per una Nvidia e parli dei forceware, devi sostituire il modded Inf come spiegato nel videotutorial.
 

shisergio

New member
si hai ragione, si stannomischiando le cose...:p

ho un Acer 5920G e un hp dv6242ea, entrambe con scheda video nvidia, il primo una GeForce 8600M GS e il secondo una GeForce Go7400. Il video tutorial per l'installazione dei driver video non l'ho visto, e quindi non ho modificato quel file; e per questo ok....

gli altri driver sia per l'acer sia per l'hp li avvio con doppio clic sul file .exe, si riavvia il pc ma nn mi funziona, è tutto come prima di installarlo, e mi da la periferica PCI Device non funzionante...
 

Galadh

New member
Quasi cosa sarebbe? Dicci con precisione i tuoi problemi, non possiamo immaginarceli :)
Più precise sono le informazioni più facile sarà aiutarti.