lollo

New member
il backup è il salvataggio dei dati che tu hai salvato su vista..
il cd di ripristino contengono il sistema operativo nudo e crudo!
 

il_dado

New member
ehi un'ultima delucidazione
ho scaricato il video dove mostra come integrare i vari driver
alla fine del video dice di masterizzare il cd con tutti i driver e poi installare win xp
mentre la guida di gufo dice di integrare il driver dell'hard disk e poi installare win xp
domanda: gli altri driver come li installo ? sempre con nlite?
 

il_dado

New member
ma alla fine del video tutorial dice di masterizzare il cd...l'operazione di masterizzazine dv farla solo la prima volta quando installo xp, vero? e poi per gli altri driver mi limito ad integrarli?
 

ketrio

New member
ciao a tutti, ho installato sul 5920 XP e Vista in dual boot ( grande la vostra guida) con tutti i driver ok....mi rimane un problema....

se installo in XP l'Acer ePowerManager (le utility Acer in generale) queste si vanno ad installare in C (partizione di Vista) invece che su D (partizione di XP)...volevo sapere se uqalcuno aveva lo stesso problema e come aveva risolto (se aveva risolto)....

mi hanno detto che potrei usare NHC o RMClock per la gestione della batteria....però nella utility della Acer era possibile gestire le schede LAN WLAN FIREWIRE e CARDBUS e disabilitarle al volo per risparmiare batteria...esiste un progr che fa la stessa cosa ( magari regola anche la luminosità dello schermo?

chiedo troppo?