VooDoo2U

New member
Beh, posso dirti che le uniche periferiche col punto esclamativo/interrogativo erano 2. Una si chiamava PCI Device, l'altra era scunosciuta. Facendo "installa automaticamente" per la PCI Device, ho visto che i driver che ha andato a cercare sul disco erano quelli x il RAID..

Ora ho formattato, quindi i punti esclamativi sono in tutte le componenti. Attendo vostri consigli..

PS. Mi sorge un dubbio.. Il RAID è obbligatorio installarlo? Perchè a me non giova...
 

VooDoo2U

New member
...e io che credevo servisse solo quando bisogna montare un array di hard disk!

Vabbe, almeno so che non è questa mancanza che causa il non funzionamento dell'audio.

Credo di essere l'unico a cui l'audio non funziona..
 

VooDoo2U

New member
Come già detto nell'altro 3d, ho risolto: c'era un'altra periferica PCI Device, molto più sotto nell'elenco. Era in quella che dovevo fare "aggiorna" XD Grazie mille a tutti per la disponibilità e la gentilezza.
 

sbullone

New member
VooDoo2U scritto:
Come già detto nell'altro 3d, ho risolto: c'era un'altra periferica PCI Device, molto più sotto nell'elenco. Era in quella che dovevo fare "aggiorna" XD Grazie mille a tutti per la disponibilità e la gentilezza.
ah ok mi hai risposto :p
 

bassani

New member
Salve io ho seguito tutta la procedura e non senza fatica sono riuscito a installare tutto!!

l'unico problemino è che la webcam mi si vede a scatti!!! prima era al contrario poi hoinstallato il driver che avete messo ma nonostante si veda giusto si vede a scatti.. mentre andando in vista il video si vede fluido....

a voi tutti la cam va bene??? non riscontrate problemi?? se no quali driver avete installato?

grazie ciaoo:dry:
 

bassani

New member
Driver video DNA-ati 5.1.7.5x32.exe ... quello nel pacchettone insomma :D
e come driver della webcam quello nell'altro pacchetto era tipo d-max 5 e qualcosa
 

bassani

New member
ho controllato l'asus e purtroppo ci sono solo driver per vista...
tu che notebook hai?? ti funziona la webcam?
dici che il problema sta nei driver della scheda video? o nei driver della webcam?

ciao graize