ridillo

New member
comunque se hai seguito alla perfezione le indicazioni riportate su questa edaltre discussioni non dovresti avere problemi.
alle volte capita di saltare inavvertitamente un passaggio e poi ripercorrere tutto il procedimento e capire dov'era l'errore è davvero complicato, conviene buttare tutto giu' e ricominciare da capo
 

dorsogna

New member
Ragazzi, mi dareste cortesemente una mano per installare la webcam?? non trovo i driver nel pacco che avete gentilmente messo a disposizione, e non so dove andarli a pescare!

Grazie mille.
 

dorsogna

New member
La webcam ho risolto con i driver contenuti nell'extra-pack per la webcam.

Devo dire che con XP è tutto un altro andare.

Ora mi rimane un controller di memoria PCI con il punto esclamativo in gestione hw che non so a cosa attribuire. Come risolvo???
 

Galadh

New member
Potrebbe essere il modulo per la memoria Intel Turbo Memory, in tal caso non puoi installarlo: su XP non è supportato. Per esserne sicuro, vai in gestione periferiche, tasto destro sull'icona con l'errore. Vai in dettagli e copia incolla il codice che c'è sotto. Da quello si dovrebbe poter risalire alla periferica.
 

dorsogna

New member
Per spegnere il led della webcam:

Editate il registro di sistema (start, esegui, digitate regedit)

Cercate HKEY_LOCAL_MACHINES/SYSTEM/CurrentControlSet/control/Class/6BDD1FC6-810F-BEC7-08002BE2092F/0000/SETTING

dentro la cartella Current/sensor e Default/Setting Mettete a 0 la chiave Led Enable
Purtroppo in questo modo si perde la possibilità di accendere il led dalle proprieta' della webcam (poco male, si fa da registro, poi meglio sempre spento che sempre acceso.)

Se non trovate il percorso cercate per "Led Status".


Chi si vede ruotato può provare a impostare a 1 Flip Horizontal o Flip Vertical.

Il led verde invece non so proprio come spegnerlo, idee?
 

dodoibra

New member
rieccomi felicissimo dal mio ritorno dall'Asus point!!!
fungetutto ma poprio tutto!!!!!!!!!!!!!!!

@la webcam nn si accende all'avvio ma solo quando voglio

@a batteria va una skeggia!!!!

@per il discorso dell pci memory questa la utilizza solo Vista quindi xp noo.

p.s. nel downgrade io avevo saltato qualke passsaggio compomettendo il tutto alla fine.......

ma nn fa niente ora mi godo il mio nuovo asus f3sa....

grazie a tutti x la collaborazione!!!!!!!!

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: B) B) B) B) B) B) B) B)