pegasus

New member
il problema della webcam è abbastanza comune e quasi sempre non si risolve..hai provato a vedere se ci sono aggiornamenti recenti?
 

dodoibra

New member
bhe sinceramente non saprei proprio dove trovarli ma tu cosa dici mi conviene tornare a vista???





:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
 

creed

New member
io dico che puoi fare a meno della webcam. so che puo' essere una noia, ma se è solo quello che non funziona bisogna accontentarsi. dopotutto, si sa, quando si parla di downgrade non si è mai certi della riuscita. considerando altri casi poi..a te è andata molto bene..
 

dodoibra

New member
grazie a tutti ma proprio oggi ke c sto smanettando u po di piu' ho notato ke senza l'alimentazione elettrica quindi quando funge a batteria carica completamente il compute rallenta tantissimo....anzi s'imballa quasi sempre!!!!!!mi sa ke ho sbagliato piu' di una cosa...
qualke consiglio???:blink: :blink: :blink: :blink:
 

moon

New member
che sia in batteria o che sia in alimentazione, non dovrebbe cambiare nulla per il sistema operativo.
se si impalla, è colpa di qualche applicazione pesante..
 

dodoibra

New member
applicazione pesante????ma il mio poratile e' nudo e crudo nn c'e' nada solo il s.o.windows professional e basta!!!
ma quando va a batteria anke il mouse quando passa x selezionare le cose c mette na vita....
misteri asus!!!
 

dodoibra

New member
a questo punto credo di aver sbagliato qualcosa o qualke driver!!!
nn credo ke un computer cosi nuovo s'imballi in questo modo......
 

peter

New member
dodoibra scritto:
a questo punto credo di aver sbagliato qualcosa o qualke driver!!!
nn credo ke un computer cosi nuovo s'imballi in questo modo......
beh no, anche perchè nessuno che è passato a XP si è lamentato..
 

dodoibra

New member
si hai ragione.....cmq ho tel un mio caro amico ke ha un negozio asus e mi ha detto ke sicuramente ho sbagliato qualcosa nell'installazione xke a lui nn e' mai successo....domani lo porto da lui sperizmo bene ....vi terro' aggiornati e grazie a tutti!!!B) B) B) B) ;) ;) ;)