claudio1072

New member
salve a tutti o un grosso problema ad istallare xp professional su windows vista !!
su un portatile acer aspire 5610. centrino duo.
o provato varie procedure scaricando lo storage intell caricandolo con nlite ect ect
ma niente sempre il solito errore .

il mio problema è questo
stop 0x00000007e
0xc00000005
0xf786b0bf
0xf7cb7208
0xf7cb6f08
pci.sys andress f786bobf
base atf7864000 date stamp 3b7d855c

se qualcuno può aiutarmi ne sarei felice ^_^
grazie in anticipo
contattatemi anche per email <e-mail rimossa>

Post modificato da: Staff, alle: 2008/10/25 15:14
 

Galadh

New member
Ho controllato, dovresti avere la piattaforma Intel Napa 945.
Hai provato a integrare, utilizzando gli stessi driver linkati nella guida, solamente i driver contrassegnati come ICH-7, anziche direttamente tutti quanti, dalla lista che ti appare con Nlite una volta che indichi la cartella "Driver".
P.S. Non usare CD riscrivibili.
 

Staff

Moderator
ho rimosso l'indirizzo e-mail
per scambiare contatti e-mail o altre informazioni personali puoi usare i messaggi privati
 

Galadh

New member
Scusa ma forse non ho capito. L'errore te lo da NLite quando crei l'immmagine, o il disco di XP che hai creato quando carica in boot?
 

claudio1072

New member
ci sono riuscito grazie a delle guide trovate in rete ho farmattato vista !!!
adesso devo trovre il driver slot pci 10 bus pci 5 periferica 0 ???
cmq allego la procedura giusta per istallare xp ^_^
ricordo a tutti che ho aggiornato xp professional a sp3 !!!
 

antivista

New member
Galadh:
sono rientrato in possesso del nb dopo un mese (dovevano essercene una marea prima del mio), mi hanno sostituito la mobo due volte (a loro dire) percio' PENSO che sia stato davvero un problema di mortalita' infantile e non colpa del mio tentativo di dualboottare, a meno che..........non sia colpa del bios, criptico e stringato come non mai, a bloccare tutto se non ha a che fare col s.o. nativo.
Se riesci e quando puoi, perche' non ti documenti anche tu su questo fatto che se davvero fosse cosi' sarebbe si' un bel guaio ma anche e sopratutto una truffa ai danni degli acquirenti (e si potrebbe correre ai ripari).....
Ciao ed alla prossima.

(in un altro 3d di questo forum ho descritto gli unici, scarsi comandi rinvenuti nel bioe ma sono un po' incasinati, se vuoi ti faccio uno schemino un po' meno criptico e lo posto.