Galadh

New member
Quanta memoria hai? Lsass.exe se non sbaglio era uno dei files famosi per essere colpiti dal sasser worm. Che XP hai installato?
 

shisergio

New member
scusa mi sono spiegato male, non riesco ad installarlo perchè si blocca. Il cd si avvia, vedo le partizioni, copia i file ma alla schermata successiva dove si dovrebbe inserire la serial ecc. non ci arriva, mi da quell'errore.
Ho usato Xp pro SP2 integrando i driver che ho preso su questo sito seguendo il tutorial.
 

shisergio

New member
prima avevo fatto le operazioni con il mouse usb collegato ora l'ho scollegato e mi da questo errore:

è stato tentato di scriver sul disco dopo l'arresto...

questa cosa me la fa acnhe su un hp dv 6000....:(
 

maurizio0508

New member
ho un acer tm 5720. intel non amd. comunque mi sembra ora vada bene ti spiego. ho reistallato il sistema operativo poi i UUA poi i driver realtek (quelli indicati da voi) non quelli propri del computer dal sito acer che mi davano l'errore che ti avevo detto), e finalmente tutto è andato bene salvo che mi è apparso un punto esclamativo nuovo "pci usb" poi quando ho istallato il modem di alice 20 mega con il cavo usb mi è scomparso strano vero. ma ora sembra che tutto funzioni non ci sono piu punti esclamativi l'audio funziona ....che ne pensi credi che ce l'abbia fatta finalmente?
 

maurizio0508

New member
ora devo fare lo stesso con un toshiba equium a200 1a7 avete qualche consiglio visto che sul sito toshiba non ci sono tutti i driver disponibili. loperatore della toshiba mi ha consigliato di provare a istallare i driver di un modello simile a200 1a2. che ne pensate
 

maurizio0508

New member
MA SOSTANZIALMENTE VALE LO STesso procedimento UUa poi realteck generici (visto che è un processore t7300 dual core intel) ecc. e quel programma che ti permette di sapere la marca delle periferiche hardware che consigliate di scaricare è in versione trial lo posso usare comunque o mi conviene cercarlo su emule crakkato