maurizio0508

New member
si l'ho fatto ma mi da un errore se uso i driver realtek scaricati dal sito acer per il 5720. in pratica il pci device mi scompare dopo che ho istallato L'UUA. nel contempo mi compaiono due nuovi punti esclamativi. uno mi scompare se istallo i driver realtek di acer 5720 (uno mi rimane e con scritto"audio device on high definition audio bus" con anche un errore alla fine dell'istallazione dei driver realtek acer 5720). ora sto provando in questo momento a scaricare quelli genereci dal sito realtek e ci istallo quelli e vedo che ne dici.....
 

Galadh

New member
Si fai bene, comunque per sicurezza, per fare queste prove dovresti prima deinstallare UAA e Realtek precedenti, poi riprocedere da capo. Purtroppo questa procedura dell'audio andava fatta all'inizio, dal momento che se fallisce si potrebbe dover formattare di nuovo nel caso peggiore, e ovviamente è meglio farlo subito, piuttosto che dopo aver installato tutti i driver come hai fatto tu.
 

maurizio0508

New member
infatti dopo aver scaricato i driver realtek ho provato ad istallarli ma mi da ancoera l'errore che ti ho detto. non so se sono uguali identici a quelli che ho scaricato dal sito acer o è solo un problema di ordine di istallazione cioè che devo istallare questo driver generico realtek per forza dopo gli uua, che mi dici ?
 

Galadh

New member
Allora, quello in più che ti compare dopo gli UAA è il modem. Però non dovrebbe scomparire il PCI Device dell'audio, e nemmeno dopo l'installazione dei realtek. Solamente dopo che farai tasto destro e aggiorna. Che errore ti da? Che modello hai? Hai piattaforma Intel? Sicuro di avere bisogno dei realtek e non dei Sigmatel o Conexant?
 

shisergio

New member
Ciao ragazzi, ho un problemino nell'istallazione di win xp:

ho formattato la partizione denominata data, formattazione veloce ntfs, ha copiato i file ma al riavvio mi dice: lsass.exe errore, la disponibilità di memoria virtuale o file di paging non è sufficiente.

Come posso risolvere? Ciao