Galadh

New member
Allora peppinello, intanto il controller di rete è la wireless 3945ABG. Installa prima la wireless conso,e e poi il driver.

L'altro lo sto cercando, scusa son un poco occupato oggi.
 

Galadh

New member
Peppinello per gli infrarossi, purtroppo non ho trovato notizie molto rassicuranti. Son riuscito a capire che anche l'asus G2S monta quel tipo di infrarossi, ma non ho trovato riscontri di persone che siano riusciti ad installarlo sotto XP. Ti consiglio di dare una occhiata ai thread sul downgrade dei G2S.
 

peppiniello

New member
ok, x ora posso fare a meno degli infrarossi....
parto tra 2 ore, un salutone a tutti, e un ringraziamento speciale a galadh!
mi hai salvato il c...o!!!!!!!!!
 

MAMO

New member
Galadh scritto:
Allora peppinello, intanto il controller di rete è la wireless 3945ABG. Installa prima la wireless conso,e e poi il driver.

L'altro lo sto cercando, scusa son un poco occupato oggi.

Ciao, anch'io ho un problema sul controller di rete con la wireless intel 3945abg.
Come devo procedere?
 

chandler

New member
Ciao a tutti,
ho installato xp pro sul note vaio in oggetto, funziona tutto bene, tranne i tasti hotkey..quindi non riesco a regolare la luminosità e lavoro con uno schermo scurissimo.
Quando provo ad installare l'utility event service mi da il seguente messaggio : "This update is not intended for use with your computer model".
Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi?;)

grazie in anticipo :)
 

bani23

New member
ciao chand
purtroppo devo darti una brutta notizia :)
chi passa ad XP perde quasi totalmente la possibilità di ripristinare gli hotkeys. il suggerimento di galadh è giusto ma sono certo che qualche tasto ti funzionerà ed altri saranno ancora fuori uso. mi spiace ma devi convivere con questo. spero che almeno risolvi quello della luminosità.