thewizard40

New member
per il momento non ho avuto reclami

EDIT: Per questo tipo di informazioni consiglio di utilizzare i messaggi privati
 
Ultima modifica da un moderatore:

Charles

New member
Ciao a tutti... possiedo un HP PAVILLION DV9265ea e da due giorni mi accade una cosa strana.

Quando sposto una foto o una finestra sul desktop, compaiono tanti puntini lampeggianti... e questo anche sul monitor secondario collegato in modalità esterndi desktop.

Ho provato di tutto, reinstallare i drivers video... scansioni... togliere la batteria... ma niente. I punti permangono.

Mi è anche scomparso il logo iniziale dell'HP mi sembra... quello prima di accedere a VISTA... ciò è strano.

Una persona competente che conosco mi ha detto che forse la NVIDIA GO 7600 sta tirando le cuoia.

Per fortuna ho l'estensione garanzia Euronics fino al marzo 2011. Come sono con i tempi di riparazione quelli dell'HP?

Grazie.

 

Charles

New member
Se può aiutare... ad un certo punto è uscito il seguente messaggio di errore...

"il driver video nvlddmkm ha smesso di rispondere ed è stato correttamente riprestinato".

Quindi, credo che si stia staccando anche il mio chip! :mad:
 

Charles

New member
Oggi mi ha risposto HP, gentilissimi, ammettendo il problema hardware. E' ampiamente fuori garanzia ma grazie alla SuperGaranzia di 4 anni sottoscritta con Euronics quest'ultima mi cambia tutta la scheda madre (già ordinata) pagando solo 25 Euro di franchigia! Meno male.

La mia fortuna è che non è ancora collassata e quindi riesco ad usare il notebook mentre aspetto il pezzo! Grazie ad Euronics! :)
 

thewizard40

New member
Auguri ,speriamo che non facciano come altri ,che ti riparano la macchina, PAGHI e poi l'assicurazione ti risarcisce (di solito HP prevede un servizio di pickup and return cioe prendono la macchina con il corriere e viene spedita alla società ANOVO che cambia la piastra e te la restituisce di solito in 4-5 giorni) e non paghi nulla
 

Charles

New member
Auguri ,speriamo che non facciano come altri ,che ti riparano la macchina, PAGHI e poi l'assicurazione ti risarcisce (di solito HP prevede un servizio di pickup and return cioe prendono la macchina con il corriere e viene spedita alla società ANOVO che cambia la piastra e te la restituisce di solito in 4-5 giorni) e non paghi nulla
No, Euronics ha un proprio laboratorio dove esegue le riparazioni sotto garanzia di Euronics dopo che è scaduta quella ufficiale di legge. Fortunatamente ho 4 anni di garanzia, l'inconveniente è accaduto entro il terzo.

Hanno ordinato la scheda madre grazie al serial indicato sotto il note. Appena arriva a loro da HP mi chiamano per portare il note ed in 2 giorni mi fanno tutto compresi i test.

Pago solo 25 Euro alle casse (franchigia).

Mi è andata bene! :)
 

K88

New member
No, Euronics ha un proprio laboratorio dove esegue le riparazioni sotto garanzia di Euronics dopo che è scaduta quella ufficiale di legge. Fortunatamente ho 4 anni di garanzia, l'inconveniente è accaduto entro il terzo.

Hanno ordinato la scheda madre grazie al serial indicato sotto il note. Appena arriva a loro da HP mi chiamano per portare il note ed in 2 giorni mi fanno tutto compresi i test.

Pago solo 25 Euro alle casse (franchigia).

Mi è andata bene! :)
Purtroppo Euronics non ha alcun laboratorio, spediscono tutto ad HP ma non ti fanno pagare nulla perchè hai già l'assicurazione che copre tutte le spese (tranne ovviamente la franchigia). Te lo dico perchè conosco più di una persona che ci lavora.