ti confermo che io ho installato anche CyanoGenMod in dualboot con WebOs,...o android cyanogenmod alpha 2.1...
e funziona abbastanza bene... considerando sempre che è una versione ALFA!
ti confermo che io ho installato anche CyanoGenMod in dualboot con WebOs,...o android cyanogenmod alpha 2.1...
Grazie!Questa sera ho trovato e letto alcune guide che spiegavano come rendere più veloce l'uso del Touchpad.
Ci sono tre operazioni principali che permettono di velocizzare il Touchpad:
....... ......
Prima di eseguire ciecamente queste mie indicazioni cercate in rete con google "speedup webos touchpad" e leggetevi un po di guide (in inglese ovviamente). Non ci sono rischi per il Touchpad ma è bene che prima siate informati a dovere.
- Faster Card
Non ho capito la differenza tra le due versioni di android dei due gruppi! ... al momento quale sembra essere la migliore? qualcuno ha provato l'altra?ti confermo che io ho installato anche CyanoGenMod in dualboot con WebOs,
e funziona abbastanza bene... considerando sempre che è una versione ALFA!
non so a livello prestazionale tra i due gruppi quale sia migliore, so solo che quello del team xron monta l'interfaccia grafica di Android 3.x honeycomb, adesso hanno aggiornato ancora il sistema con update vers.2, se qualcuno vuol provarlo ben venga altrimenti lo faro' io quando arriva il mio touchpad!!!Non ho capito la differenza tra le due versioni di android dei due gruppi! ... al momento quale sembra essere la migliore? qualcuno ha provato l'altra?
Grazie!non so a livello prestazionale tra i due gruppi quale sia migliore, so solo che quello del team xron monta l'interfaccia grafica di Android 3.x honeycomb, adesso hanno aggiornato ancora il sistema con update vers.2, se qualcuno vuol provarlo ben venga altrimenti lo faro' io quando arriva il mio touchpad!!!
scusa Grayfox112, ma non vorrei che si facesse confusione:non so a livello prestazionale tra i due gruppi quale sia migliore, so solo che quello del team xron monta l'interfaccia grafica di Android 3.x honeycomb, adesso hanno aggiornato ancora il sistema con update vers.2, se qualcuno vuol provarlo ben venga altrimenti lo faro' io quando arriva il mio touchpad!!!
Questo sito impiega cookie. Utilizzando questo sito accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy.