Dgenie

Active member
per i moderatori che stanno contattando diversi negozi di cui l'hp,ci sono novità? o almeno si è aperta qualche porta per veder arrivare qualche touchpad? ringrazio anticipatamente!
no niente, ormai confidavo con l'attesa nuova ondata di HP Touchpad del 19 settembre ma sembra che sia stata tutta venduta direttamente fra i dipendenti di HP
 

gio91vy

New member
salve, mi sono appena iscritto perchè ero interessato all acquisto dell hp touchpad, ho visto il vostro gruppo di acquisto e volevo entrarne a far parte.

so benissimo che praticamente è finito il tablet, ma la società ha detto che ne avrebbe rimessi sul mercato altre scorte prima della fine dell anno, quindi ancora tutto è possibile. nessuno ha notizie in merito e ha contatti con rivenditori americani che potrebbe procurarci uno stock?
 

tazenda

New member
Ciao a Tutti
Anche io mi sono appena registrato perchè sono veramente interessato ad acquistare un HP Touchpad. Ho fatto un giro su amazon è ho visto che di tablet disponibili ne esistono diversi e vorrei chiedere se gentilmente qualcuno esperto di acquisti on-line mi potesse aiutare a valutare da chi acquistare tra le varie offerte. So che lo scopo del gruppo è un altro ma visto che avete consigliato di acquistare anche singolarmente ne approfitto per chiedere un aiuto.

Se avete voglia di aiutarmi ve ne sarò infinitamente grato.
Ovviamente resto sempre disponibile per un acquisto in gruppo!!!

Grazie :D
 

tazenda

New member
Stasera ho acquistato su amazon.com tramite i servizi di consegnato.com la versione 32 Gb di HP Touchpad per 202 Euro. Dovrebbe arrivare entro il 10 Novembre. Se volete fare la stessa cosa fatemi sapere che vi spiego come ho fatto.

Saluti a Tutti :D