darione75

New member
non dirlo a me che ho fatto una denucia di truffa alla polizia postale dopo esser stato truffato da un'inserzionista su macusato.it! e quelli del sito se ne son bellamente fregati, non hanno nemmeno segnalato l'utente!
 

UbuntuTablet

New member
Moolto carino l hp Veer, soprattutto controtendenza rispetto a tutti gli smartphone attuali oltre i 4 pollici.
Vendendo i prodotti Palm-Hp mi dispiace sempre più che questo s.o. non sia più della partita Android vs iOS vs Windows phone.

Posso sapere quanto ti è costato, ho visto che sta poco più di 100 € su ebay.
Hai visto bene, su eBay.com costa intorno a 100€ sotto contratto AT&T sbloccato ;)
In USA costava 99$ se non sbaglio (escludendo il contratto).
Per rispondere a chi suggerisce PayPal, è ottimo a parte il fatto che se non sbaglio PayPal per i rimborsi preleva dal conto PayPal del venditore che perde la contestazione. Se PayPal non riesce a prelevare dal conto del venditore... ;)
 

UbuntuTablet

New member
Non ho capito se è disponibile è meno --> Link

Su un forum 2 ore fa li davano disponibili
Scrive En stock adesso...
EDIT:
Mi sembra strano che non sparisca in un secondo... comunque ecco dove spedisce
Les produits techniques achetés sur Fnac Direct sont livrés en France métropolitaine, Corse, Monaco, dans les DOM-TOM et dans certains pays européens : Belgique, Suisse, Suède, Danemark, Irlande, Finlande, Grèce, Hongrie, République Tchèque, Pologne, Luxembourg, Portugal, Pays-Bas, Autriche.
 
Ultima modifica: