pi.erre

New member
vi volevo segnalare anche io l'email di HP, ma vedo che l'avete ricevuta tutti

Avviso: da domani la redazione di Notebookitalia si trasferisce a Berlino per seguire le novità dall'IFA 2011.
Non credo che ci siano ancora Touchpad in offerta in Germania, ma se sentite di qualche shop che ne ha segnalatecelo, anche ripetutamente, vedremo di fare un salto


abbiamo disponibilità in belgio e lussemburgo? sabato partono da qui i miei cugini e sapendo dove mandarli me ne prenderebbero!!! grazie....

nb. o francia anche
 

UbuntuTablet

New member
Ciao a tutti

Anzitutto vorrei chiedere come mai il mio nominativo non compare nella lista del gruppo di acquisto, nonostante alcuni giorni fa abbia richiesto l'inserimento, con 2 Touchpad, a 16 o 32 Gb.

Corrieri Usa: io terrei in considerazione VIAddress, non penso sia più caro di consegnato.com, e consente il raggruppamento di più prodotti acquistati da venditori diversi.

Questo aspetto è a mio avviso particolarmente importante, perché esiste la possibilità di acquistare accessori validi, come custodia , dock e tastiera wireless originali a prezzi più che dimezzati. In pratica facendo una ricerca ieri, mi sono reso conto che la somma di questi tre accessori era di 93 $ (si parla di un terzo circa rispetto ai prezzi "vecchi"). E' ovvio che questo acquisto ha senso soltanto dopo aver acquistato il touchpad... in ogni caso mi sembra una informazione utile e sono disponibile a approfondimenti in pubblica, se qualcuno fosse interessato.

Ciaociao

P.S.: Questa del touchpad è l'operazione di dumping-mediatic-marketing del secolo :)
Quello di cui tu parli è il consolidamento di pacchi diversi, lo fa anche consegnato.com
 

UbuntuTablet

New member
anche io ho parenti in LUSSEMBURGO se avete notizie posso contattare mio cugino e fargli fare un giro....Grazie.
rueducommerce.fr il 7 settembre fa un'offerta del TouchPad e del Pre3 (tastiera AZERTY) e spedisce ai paesi francofoni, anche Lussemburgo. Non so i prezzi ma in Francia ci sono stati forti sconti di recente.
Per informazioni
Aide RueDuCommerce :
http://twitter.com/#!/rueducommerce/status/107512519177945088
EDIT: PS io non parlo francese, controllate non una ma dieci volte quello che scrivo
 
Ultima modifica:

lucas65

New member
Quello di cui tu parli è il consolidamento di pacchi diversi, lo fa anche consegnato.com
Certo, ho sentito che in questo periodo consegnato.com ha chiesto 40Euro a qualcuno, 22 a qualcun altro... sempre se ho capito bene!
VIAddress, nella mia esperienza personale, fino a ora ha sempre praticato le tariffe pubblicate sul sito.
 

UbuntuTablet

New member
Certo, ho sentito che in questo periodo consegnato.com ha chiesto 40Euro a qualcuno, 22 a qualcun altro... sempre se ho capito bene!
VIAddress, nella mia esperienza personale, fino a ora ha sempre praticato le tariffe pubblicate sul sito.
Da consegnato.com

  • Come vengono calcolate le vostre tariffe?
Le tariffe vengono calcolate in base al maggiore tra peso reale e volumetrico, dato che e' secondo questo criterio che ci addebitano i costi di trasporto. Le tariffe sono gia' comprensive di IVA e dazi.


Sia 22 che 42 € non c'è nulla di strano, bisogna vedere che pesi avevano quelle persone. Comunque sto per pagare una spedizione consolidata da consegnato.com, vi farò sapere prezzo e pesi. 1 touchpad + 1 veer. Mi aspetto da 32 a 42 €, mentre il Touchpad da solo mi sarei aspettato da 22 a 37 €.
 

Proteus

New member
Sono ancora vivo, fatemi sapere quando a chi e come mandare i € quando è ora, speriamo di farcela a prenderlo almeno 1, mi accontento del 16Gb :D