drkilder

New member
vi confesso che mi sono permesso anche di tentare un tentativo di corruzione a nome vostro, senza successo anche questo :)
ahahah...questa la racconti :D

Aggiornamenti (già riportati):

Semba che gli stock del touchpad in Europa siano completamente esauriti, alemno quelli del hp, non so per i negozi:
STOCK AVAILABILITY UPDATE
OUT OF STOCK!

Update Thur 25th 10pm :
This product is no longer available for sale. We do not expect this position to change.
Customers who had already placed an order with Palm Eurostore have been sent an email communication in relation to their order.
Per il pre3, sempre per quel che riguarda l'europa, c'è da aspettare fino a fine mese:
STOCK AVAILABILITY UPDATE
OUT OF STOCK!

Update Thur 25th 9pm :
No new orders can be taken for this Product at this time. No change expected to that position before 31st August
Per quanto riguarda hp.com (america), campeggia sempre la scritta "out of stock".

Buon giorno!
 

drkilder

New member
su ebAy ho trovato uno che li vende (16 gb) a 240 dollari se li prendiamo in blocco.

ne ha 8 disponibili
Due volte e mezza il prezzo originario...non contatemici, è sicuramente un prezzo basso per l'hardware in se, ma visto che il supporto (assistenza e sviluppo) è nullo e considerando che il tipo mi fa incazzare perchè è uno speculatore bstrd, passo.
 

topmoller

New member
Il circuito di Amazon è pieno di tablets, decine e decine. Ho contattato qualche venditore ma non hanno intenzione di abbassare il prezzo almeno fino a direttive da parte di Amazon che a questo punto credo non arriveranno dato che, anche a prezzo più alto, i tablet continuano ad essere acquistati.