maxdcl

New member
è ancora possibile inserirsi nel gruppo d'acquisto? Sempre che esistano ancora tablet disponibili...
Ciao e grazie, Max
 

Poliwhirl

New member
Salve a tutti. Sono giorni che cerco questo touchpad, senza successo; ero riuscito a beccare (dopo una giornata di costantissimo monitoraggio) quella manciata di minuti per ordinarlo su Amazon.co.uk a 89 sterline, ma dopo due giorni mi hanno cancellato l'ordine (con mio profondissimo disappunto...).
Se qualcuno riesce a comprarne un po', io sono disposto ad acquistarlo (preferisco la versione da 32 Gb, ma anche quella da 16 Gb mi va bene, chiaramente)... intanto tengo sempre d'occhio il sito USA dell'HP... sebbene l'OUT OF STOCK di stamattina mi abbia tolto un po' le speranze (anche questo preso in direttissima... dopo una mattinata di costantissimo monitoraggio...) ... comunque a me sembra che Paypal funzioni sul sito di HP... c'è solo da vedere la questione del billing address che non corrisponde con l'indirizzo fornito a Paypal... che potrebbe effettivamente essere un problema... qualcuno di voi ha già acquistato senza problemi da store americani mediante consegnato.com ? Io non ho nessun esperienza a riguardo, purtroppo.
Per quanto posso, vi fornirò in tempo reale tutte le informazioni utili che reperirò.
Chi sa l'inglese potrebbe continuare a chiamare di giorno in giorno l'assistenza USA HP per cercare di venire a sapere se davvero e soprattutto QUANDO saranno disponibili nuovamente i touchpad sul sito.
Aiutamoci tra noi, noi poveri italiani dimenticati da tutti, per quanto possiamo.
Ciao!
#Poliwhirl#
 

Dgenie

Active member
vi confesso che mi sono permesso anche di tentare un tentativo di corruzione a nome vostro, senza successo anche questo :)
 

alfonso767

New member
allora, appena contattata l' assistenza hp d' oltre oceano.
Non ha saputo dirmi nulla. Non conosce la disponibilità reale dei tablet.
Mi ha invitato a ricontatare domani l' assistenza per chiedere informazioni a riguardo.
 

alfonso767

New member
ho provato a ricontattare il service customer..

non sanno una mazza.... non hanno informazioni a riguardo di una presunta disponibilità
 

drkilder

New member
palm pre3: si rimanda tutto al 31 di agosto!

nam: hp sta sicuramente prendendo tempo per organizzare una qualche strategia, non può rinviare prima di ore e poi giorni.

Se ha preso la decisione di svendere tutto 5 giorni fa sapeva perfettamente, di quanti prodotti disponeva in magazzino e quante sarebbero state le perdite. C'è sicuramente qualcosa sotto...

...oppure sono un cazzone paranoico :D
 
Ultima modifica: