drkilder

New member
Io ho messo quello di consegnato perchè ne richiede per forza uno americano
Ma intendi per le "prove" di acquisto su hp.com giusto?

La domanda era per Dgenie che aveva acquistato un touchpad, ma si è visto rigettare l'acquisto per la carta di credito (visa) usata. Mi chiedevo se potesse essere invece un problema di billing adress.

Magari diverso da quello della carta perchè ha impostato quello (appunto) di consegnato.com o il contrario, non era la carta a dover essere americana, ma ha messo l'indirizzo di fatturazione italiano.

bohhh...Dgenie, puoi togliermi il dubbio?!

ah...ma era una visa o visa electron (post pay)

p.s. anch'io ho una visa :)
 
Ultima modifica:

Dgenie

Active member
drkilder, no il pacco rimbalzava su un amico americano, e l'indirizzo indicato era il suo

ci hanno rifiutato la VISA xe' dicono che accettano solo carte di credito USA per motivi di anti-frode

sinceramente anche se HP.com dovesse rimettere la disponibilità, se ricaschiamo nella trappola del metodo di pagamento, non credo che avremo ulteriori chances

quindi cerchiamo di avere la massima certezza. quelli di voi che stanno facendo i test su hp.com possono contattare l'assistenza HP in chat o per email e chiedere informazioni certe?
 

drkilder

New member
drkilder, no il pacco rimbalzava su un amico americano, e l'indirizzo indicato era il suo

ci hanno rifiutato la VISA xe' dicono che accettano solo carte di credito USA per motivi di anti-frode

sinceramente anche se HP.com dovesse rimettere la disponibilità, se ricaschiamo nella trappola del metodo di pagamento, non credo che avremo ulteriori chances

quindi cerchiamo di avere la massima certezza. quelli di voi che stanno facendo i test su hp.com possono contattare l'assistenza HP in chat o per email e chiedere informazioni certe?
non è possibile che il nome sulla carta e l'indirizzo di fatturazione (suppongo il tuo amico) non coincidessero e non hanno inviato...sembrerebbe coerente anche con i "motivi di frode".

Certo come hai detto tu, sarà un miracolo se avremo una nuova chance, se poi ce la bruciamo così...

edit: cmq, fossi in te protesterei per l'ordine saltato, nelle loro FAQ ufficiali non è mensionata nessuna restrizione territoriale: HP Home & Home Office Store - Frequently asked questions
e paypal è incluso
 
Ultima modifica:

Dgenie

Active member
dopo 5 giorni dal ns vecchio ordine abbiamo ricevuto una mail dal servizio assistenza HP. La mail è completamente fuori luogo, perché ci invita a ricontrollare domani se il nostro ordine è stato registrato, quando sappiamo da 2 giorni che l'hanno cancellato

in compenso ho rispposto alla mail chiedendo informazioni su un metodo alternativo di pagamento (sperando che non ci mettano altri 5 giorni per rispondere)
 

Raggioli

New member
Ciao ragazzi, sono nuovo di questo forum e essendo interessato anche io al touchpad volevo farvi una domanda. premesso che ormai è praticamente introvabile il tablet, ma se si riuscisse a comprarlo dagli usa in italia funzionerebbe normalmente? e se si in linguta italiana? ultima domanda lo store di applicazioni si potrebbe liberamente usare oppure si comprerebbe solamente un oggetto da arredamento? ciao e grazie.
 

pi.erre

New member
che sò tinti st americani oh...uno m avesse detto de si su ebay.com
fuori confini non spedisce nessuno e sotto i 150$/cadauno nessuno vende, spero nelle risp per i lotti da 20/30, bah...
trovato nulla voi???

nb. in attesa ancora di risp dal canada e francia ma...è dura!!!

saluti a tutti ;)