aro24

New member
ordinandolo da excaliberpc.com ci sono + o - 75 euro di spese di spedizione

mentre per il G71V-7T035G sono 120 euro + o - di spese di spedizione
 

cinicchia

New member
Re:Gemstone 8920g... ma quando escono i G70 e 50??

si ma a sto punto vi conviene spendere tutti sti soldi per laversione quadcorema con la scheda video 9700???....se dovete spendere almeno 2500 allora è decisamente meglio secondo me assemblarsi un notebook da dell..santech o cizmo e metterci dentro una 9800 che è di un'altra categoria.
se devo scegliere tra un t9500 ed un quad core oppure una 9700 ed una 9800...direi che quest'ltima sposta decisamente gli equilibri...tra i 2 proc c'è si differenza...ma il t9400 è cmq ottimo, mentre la 9700 è una scheda di fascia medio alta che è anni luce dalla 9800 gtx.
date un occhio qui http://www.notebookcheck.it/Schede-grafiche-Benchmark-List.2875.0.html
insomma...secondo me ladifferenza trale 2schede èmoltopiùalta che tra i 2 processori...
...spero abbiate capito cosa voglio dire :lol:
 

aro24

New member
Re:Gemstone 8920g... ma quando escono i G70 e 50??

si infatti hai ragione io come ho giia detto prenderò quello italiano

Gamepad quando torno a casa vedo nella cronologia del pc per gli shop Americani
 

Squottolino

New member
Re:Gemstone 8920g... ma quando escono i G70 e 50??

adesso ho appena visto pure il packard bell.....una bella bestiolina a quanto pare....ma non ne ho mai sentito parlare ne male ne bene di packard bell.....qualcuno che ne sa di piu?
 

aro24

New member
Re:Gemstone 8920g... ma quando escono i G70 e 50??

Cinicchia hai visto il Packard Bell iPower GX in News? forse sia avvicina un po di + a quello che cerchi( per la 9800GTS)
 

cinicchia

New member
Re:Gemstone 8920g... ma quando escono i G70 e 50??

cazzarola....veramente un bel notebook! si si...si avvicina molto a quello che voglio io...mi servirebbero qualche caratteristica in più, ma cmq pare davvero ottimo.
unica nota, la marca...la packard bell nn è che mi ispiri molta fiducia..voi che ne pensate? e poi solo 1500 euro??? mah....qualcosa nn mi quadra:dry:
 

aro24

New member
Re:Gemstone 8920g... ma quando escono i G70 e 50??

mah anche a me marca e prezzo convincono poco ma se la ram è ddr3 un pensierino quasi quasi ce lo farei