gamepad

New member
Re:Gemstone 8920g... ma quando escono i G70 e 50??

Per maggiore chiarezza e per eliminare ulteriori dubbi, vi riporto questo link straniero > http://1toppc.com/Merchant2/merchant.mv?Screen=PROD&Product_Code=G71V-A1&Category_Code=AS17.

Ulteriore nota: viene riportato Windows Vista Home Premium come SO incluso nella confezione mentre sul sito Asus Italia e sui vari shop online si specifica Windows Vista Ultimate (da capire se la versione 32bit o 64bit, ma dubito sarà la seconda).
 

gamepad

New member
Re:Gemstone 8920g... ma quando escono i G70 e 50??

aro24 scritto:
si l'ho notato anche io il fatto delle ddr2 invece delle ddr3


cmq ho appena visto l'Acer AS8930G-944G64BN che come dotazione è molto interessante.
Purtroppo l'Acer ha un'assistenza e un'affidabilità che sfiora il ridicolo e la truffa (basta fare una ricerca su Gugol, non lo dico solo io :) ) e di conseguenza non comprerei mai un loro prodotto, nemmeno sottocosto.
 

aro24

New member
Re:Gemstone 8920g... ma quando escono i G70 e 50??

Si la penso anche io cosi..ma come dotazione resta il fatto che è molto interessante :p
 

Squottolino

New member
Re:Gemstone 8920g... ma quando escono i G70 e 50??

il mio rivenditore mi ha detto:
asus g71v con memorie ddr3 mentre il g50 ha ddr2
windows vista SOLO sul g71v mentre nel g50 c'e' l'home premium
riguardo a quando arrivano:
oggi ho richiamato per l'ennesima volta e mi ha detto che dovrebbero arrivare la prox settimana in italia ma neanche i magazzinieri ne sono sicuri.
sinceramente preferisco spendere 50euro in piu e vederlo prima di comprarlo.....e poi lo avrei subito invece di dover aspettare i 2/3giorni che mi arrivi

riguardo a acer: ho visto alcuni prodotti in giro ma anche se non e di qualita come asus si afffianca a hp, xcui ''accettabile'' l'unica cosa che mi preoccupa e che i nb di acer raggiungono temperature abbastanza alte, il resto sono gusti e pareri
 

gamepad

New member
Re:Gemstone 8920g... ma quando escono i G70 e 50??

Update: Monclick ha appena aggiornato la data di arrivo del G71V, siamo arrivati al 4 ottobre.

Curioso come ogni volta che viene modificata la data di arrivo, cambiano anche i numeri di pezzi ordinati.

N.B. Tra l'altro il sito di Monclick è cambiato da questa mattina con un bel restyling :)
 

cinicchia

New member
Re:Gemstone 8920g... ma quando escono i G70 e 50??

ottimo...ottobre sembra essere un mese interessante.
cmq anche il packard bell non mi dispiaceva...ma che processore monterä l´ x 300? un nuovo centrino 2?qui internet non mi apre il link
 

aro24

New member
Re:Gemstone 8920g... ma quando escono i G70 e 50??

tdshop.it lo da col t9400 e 2 giga di ram...nn so nn mi convince molto sta cosa..cmq ho rivisto le foto e l'x300 è troppo tamarro, veramente troppo...resto sempre orientato sul g71v o il packard bell
 

aro24

New member
Re:Gemstone 8920g... ma quando escono i G70 e 50??

si ma vuoi mettere i graffiti del PB cn quelle fiamme rosse oscene del toshiba?? :D