thegoodgiant

New member
Re:Dubbio su un 12.1

si si su quello hai ragione.. stavo proprio informandomi su quello... son curioso di sapere quando arriveranno questi primi esemplari!
 

sonic

New member
Re:Dubbio su un 12.1

si anche si sentendo 5 settimane..ma facendo un passo indietro, riferendomi a quanto detto da creed, si può sapere come giustifica dell questa situazione? cioè devi aspettare un altro mese perchè?
 

thegoodgiant

New member
Re:Dubbio su un 12.1

io so che ci sono stati problemi per quanto riguarda l'alimentazione degli xps con T7700.. infatti (..sempre a quanto ne so io..) dovrebbero aver tolto questi processori dalla produzione per ora..

in ogni caso la storia del mese di ritardo penso possa essere semplicemente perchè hanno voluto anticipare l'uscita dei nuovi modelli per accaparrarsi più clienti, ma probabilmente non erano troppo preparati alle richieste che hanno avuto.. poi non so...
 

sonic

New member
Re:Dubbio su un 12.1

io so che ci sono stati problemi per quanto riguarda l'alimentazione degli xps con T7700.. infatti (..sempre a quanto ne so io..) dovrebbero aver tolto questi processori dalla produzione per ora..
si verissimo..

in ogni caso la storia del mese di ritardo penso possa essere semplicemente perchè hanno voluto anticipare l'uscita dei nuovi modelli per accaparrarsi più clienti, ma probabilmente non erano troppo preparati alle richieste che hanno avuto.. poi non so...
mossa astuta ma comunque poco corretta nei confronti di alcuni clienti che hanno necessario bisogno del notebook.