Akumasama

New member
Re:Dubbio su un 12.1

l'A8S è il 14,1"?

Cmq ho chiamato un negozio della zona, F9S 1300+iva, W7S 1500+iva (100euro meno del prezzo di listino Asus, che già non è male se mi consentite :) In giro si trovano sicuramente a meno, scommetto)
 

Ultimate

New member
Re:Dubbio su un 12.1

il listino Asus indica sempre prezzi un po' piu' alti di quelli dei rivenditori :p

è già buono che li hai trovati in vendita perché non sono stati ancora neppure annunciati ufficialmente da Asus Italia, mi sa
 

Akumasama

New member
Re:Dubbio su un 12.1

No, Asustek int li ha annunciati tempo fa, Asus Italia li ha aggiunti in listino un paio di settimane fà (listino ufficiale italiano).

Al momento sono ordinabili, ma Asustek non ti assicura l'arrivo.


Se prendo il W7S cmq, come credo, prendo anche un sodimm da un giga e lo sostituisco al secondo da 500 mega sul secondo slot. E con quello da 500 mega ci gioco a freesbee :p
 

thegoodgiant

New member
Re:Dubbio su un 12.1

non so se la ram è su due slot o su uno solo.. ma il mezzo giga è integrato nella mobo...

se avesse due slot uno compra un altro giga di ram e pace...(ti ritrovi con 2,5Gb di ram) ma se ne ha uno solo(come purtroppo sospetto..) i sa che si dovrebbe prendere un banco da 2 giga. e li mi sa che cominciamo a spendere troppo...

una cosa buona dell'a8s è che (come tutti i 15 pollici) a la ram espandibile fino a 4GB
 

sonic

New member
Re:Dubbio su un 12.1

era proprio quello che volevo mettere in luce io..siccome credo che i 512MB siano integrati sulla MOBO, è come se non li avessi (ai fini di un upgrade), quindi si dovrebbe puntare a 2GB su un banco solo..se si parla ovviamnete di un solo slot

ma l0asus a8s non ha 14 pollici?
 

thegoodgiant

New member
Re:Dubbio su un 12.1

si si certo, mi sono espresso male io.. volevo dire che a differenza dei 13 pollici l'a8s (che è 14 pollici) monta max 4Gb di ram..come i "fratelli maggiori" da 15":D
 

thegoodgiant

New member
Re:Dubbio su un 12.1

comunque sarebbe utile sapere se ha uno slot o due.. considerando che se ne ha due devo solo comprare un giga di ram e ho finito.. se ne ha uno solo devo comprare un banco da 2Gb di ram(che ho paura di sapere quanto costi) e ho un banco da 1Gb che posso usare per picchiare il gatto quando fa danno:D