Galadh

New member
Vorrei sottolineare che Asus ogni tanto aggiorna i driver video proprietari, quindi eventualmente, si avessero problemi con i moddati, si può fare affidamento anche su questo.
 

ronchi

New member
Ok grazie delle risposte, quindi mi resta da sapere che tipo di Raid è quello dell'asus se è 0 o altro, voi lo sapete?

Poi se la 9700m gs/gt è una 9600m gt con frequenze più alte volendo si può overclockare quest'ultima?

Secondo voi come qulità prezzo meglio il dv5-1080el HP o questo G50v?
 

Mandi

New member
ronchi ha scritto:
Secondo voi come qulità prezzo meglio il dv5-1080el HP o questo G50v?
E come si fa a rispondere?!? Ovvio che siamo su due pianeti diversi. Non che un pianeta sia meglio dell'altro, intendiamoci, ma lo stile di vita è diverso...:p (che paragone del piffero!).
C'è anche un abisso nei prezzi.
Se davvero hai la possibilità di prendere un G50 a 1600 euro e vuoi realmente spendere quei soldi beh, prenditi un G50.
Avresti dubbi? Con tutto il rispetto per Hp...intendiamoci.

Ad ogni modo è lapalissiano che Hp offra il miglior rapporto prezzo/prestazioni.
La qualità Asus però non ha prezzo...lo dice anche la pubblicità di una nota Carta di Credito...
:sick:
 

Dgenie

Active member
ronchi scritto:
Ok grazie delle risposte, quindi mi resta da sapere che tipo di Raid è quello dell'asus se è 0 o altro, voi lo sapete?

Poi se la 9700m gs/gt è una 9600m gt con frequenze più alte volendo si può overclockare quest'ultima?

Secondo voi come qulità prezzo meglio il dv5-1080el HP o questo G50v?
RAID 0 è solo una modalità del RAID
 

Squottolino

New member
il raid se non sbaglio te lo devi mettere te loro quando ti vendono il pc e senza raid xcui lo configuri come vuoi te.

riguardo al downgrade: mi pare che non si possa(ovvero ti sbatti un po a cercare dei driver compatibili in quanto quelli che ti danno loro sono per vista) per esempio molto probabilmente non troverai il programma per regolare le luci/overclockare o forse altro(ma non sono sicuro) se volete piu info chiedete(io pero ho il g71 e presto mandero la recensione)
 

bedam2003

New member
tra il g50 e x300??vale la pena la differenza di prezzo??? ormai lascio il mio hp dv7 1080 e non vorrei pentirmi prendendo il g 50....
 

ronchi

New member
Hai ragione mandi è che cmq sono tanti soldi, ma tramite amicizie riesco a trovarlo a 1300 euro e quindi è per questo che ultimamente mi sono interessato a questo pc è solo che volevo vedere se effettivamente valeva i soldi in più del 1080el.

Sul fatto dei dubbi è che non è che il g50 abbia poi ta te cose in più del 1080el la scheda video e altre cosette ma non so....

Ottimo se mi assicurate che il raid lo posso impostare io è ottimo.
 

bedam2003

New member
infatti secondo me vale più la pena passare a x300 visto che di spendere un vagone si tratta....sarei indirizzato anche io verso il g50 ma ho paura che non ci sia sto salto dal mio hp....
 

bedam2003

New member
c'è da tener conto che comunque il g50 si upgradare l'hp no......la scheda video nell'hp non la si può toccare....bedam2003 scritto:
infatti secondo me vale più la pena passare a x300 visto che di spendere un vagone si tratta....sarei indirizzato anche io verso il g50 ma ho paura che non ci sia sto salto dal mio hp....
 

ronchi

New member
come la scheda video del g50 può essere cambiata? mettendone in futuro una migliore? se è coì solo epr questo ne vale la pena i soldi in più.

X300 quale sarebbe asp che cerco....