erbì

New member
sinceramente ora che Vista si è stabilizzato ho deciso di tenerlo...Funziona tutto benissimi...anche perchè tra qualche mese si dovrà comunque ripassare a Vista se installiamo xp adesso...
 

Fibro

New member
erbì scritto:
sinceramente ora che Vista si è stabilizzato ho deciso di tenerlo...Funziona tutto benissimi...anche perchè tra qualche mese si dovrà comunque ripassare a Vista se installiamo xp adesso...
mah si, anche perchè si attende il SP1 ripara tutto :)
 

K88

New member
Non so l'SP1 quanto potrà riparare (secondo Microsoft sarà meno "Rivoluzionario" dell'SP2 di XP) ma la speranza è l'ultima a morire....
 

santi

New member
enigma scritto:
saranno i soliti problemi di incompatibilità con i programmi e di lentezza cronica..
mi associo alla giusta definizione "lentezza cronica":
è il motivo principale perchè ho installato xp.

In seconda battuta, prenderei a manate chi ha pensato di mettere quella migliaia di warning "ma sei sicuro sicuro sicuro di volere aprire questo programma? " :laugh: "ho bisogno di un concordato tra stato e chiesa, con sigillo papale per farti vedere il registro...",
mi vien da dire "L'ho pagato e lo voglio distruggere senza il tuo permesso"

In più qualche errore di giuventù coi programmi ...
 

psyco

New member
santi scritto:
enigma scritto:
saranno i soliti problemi di incompatibilità con i programmi e di lentezza cronica..
mi associo alla giusta definizione "lentezza cronica":
è il motivo principale perchè ho installato xp.

In seconda battuta, prenderei a manate chi ha pensato di mettere quella migliaia di warning "ma sei sicuro sicuro sicuro di volere aprire questo programma? " :laugh: "ho bisogno di un concordato tra stato e chiesa, con sigillo papale per farti vedere il registro...",
mi vien da dire "L'ho pagato e lo voglio distruggere senza il tuo permesso"

In più qualche errore di giuventù coi programmi ...
ahahahahah ne ho sentito di tutti i colori davvero..
 

erbì

New member
In effetti mi son ricreduto...ora che ho installato xp è tutta un'altra musica..si vede già all avvio. con xp il note si avvia in un attimo ed è già in rete, con vista prima che fosse stabile trascorrevano circa 2 minuti!!!!