Diablo

New member
ciao a tutti,
ho ancora i driver originali della mia 9600M GT, e vorrei aggiornarli, quali sono i driver aggiornati più performanti per questa vga? e dove posso scaricarli.
 

freshjive

New member
salve a tutti sono nuovo ed è la prima volta ke scrivo sul forum..
ho provato a scaricare i driver dal quel sito ma al momento ke io vado a scaricare mi rikiede una password(io scarico con dap) inserisco la password e n utente col quale mi sono regostrato su sito laptopvideo ma nn va...ma sono a pagamento????
grazie per la risposta
 

ilanur

New member
i driver sono assolutamente gratuiti e non richiedono l'immissione di password. probabilmente hai scaricato una release fallata. Non c'è nemmeno bisogno di registrarsi al sito.
se mi dici la tua scheda video provo a consigliarti la release più opportuna e ti linko direttamente i driver. ciao
 

freshjive

New member
la mia è una96700 gt ddr2 su dv5 1144 el
volevo scaricare i driver per tentare di fare un pverclock alla sckeda video
ho letto ke se nn hai i driver appropriati atitools nn va infatti a me è cosi'
grazie 10000 cmq:)
 

freshjive

New member
volevo farti farti un altra domandaB)
in ke modo riusciro' ad ottenere(se li avro') risultati migliori cn questa skeda video???
ti diro' ho fatto un paio di prove cn crysis nn va benissimo juiced2 accettabile...
cmq mi aspettavo molto di piu...
o perke sono abituato all 360???
:whistle:
sai per caso se decidessi di cambiarla se è possibile?
grazie 1000
 

freshjive

New member
ciao e grazie per i links..
ho scaricato quelli dal sito nvidia ma quelli da lattopvideo nn irsco a scaricarli per la questione del nome utente e password..
volevo dirti cosa potrei fare per migliorare la mi nvidia?
ma è vero ke tanta differenza tra nvidia 9600gt ddr2 e ddr3???
grazie milla:)
 

ilanur

New member
puoi leggere nella recensione dell'hp 1080el.
lì ne parla in maniera abbastanza approfondita: http://notebookitalia.it/recensione-hp-pavilion-dv5-1080el-17.html
nella stessa recensione guardati anche i benchmark e i test grafici. la scheda video è la stessa che hai tu, con ddr2.
in redazione non abbiamo ancora potuto testare personalmente le soluzioni 9600M GT con ddr3, speriamo di provvedere al più presto.
per migliorare le prestazioni della tua scheda video ho scritto una guida all'overclock:
http://notebookitalia.it/forum/note...verclock/guida-overclock-gpu-basi/view-3.html

qualsiasi info chiedi pure!
ciao :silly: