gokuss4

New member
Ciao. Avrei bisogno di un grosso aiuto. Ho comprato il notebook hp dv5-1115 con vista x32 .
Ora vorrei passare a xp preferirei x64 ma va bene anche x32. Ho letto nel forum tutte le discussioni riguardanti il downgrade nel mio portatile, ma in nessuna sono elencati bene tutti i passi di svolgere e non sono presenti tutti i driver. Qualcuno di voi che ha avuto lo stesso problema mio e lo ha risolto mi può postare una guida ben dettagliata (non sono molto esperto) su come fare il downgrade ?
Grazie a tutti per il prezioso aiuto.
 

Galadh

New member
Guida Downgrade
La guida generale sarebbe questa. Sono presenti alche alcuni link di discussioni approfondite circa i driver di modelli dello stesso tipo. Ti conviene leggere bene la guida, chiedere spiegazioni se hai dubbi, ed aprire eventualmente un thread (continuare qui è meglio) per i singoli driver. Fortunatamente sono modelli molto diffusi e c'è una certa esperienza di downgrade. Credo che K88 sappia praticamente a memoria i driver necessari :p.
 

gokuss4

New member
Ho sistemato il problema del controller sata ma adesso dove trovo i driver?? Ne ho provati alcuni della guida generale ma non funziona niente!!! sul sito hp i driver per xp non esistono!! in porticolare sto installando la x64 di xp . Che faccio?
 

gokuss4

New member
i driver wireless non funzionano!! praticamente ho scaricato i driver (serie di file tra cui due inf) ho fatto aggiorna driver mettendo come percorso la cartella dei driver ma non li rileva!! aiuto