gokuss4

New member
audio apposto ... non vanno tutte le altre cose
video,scheda di rete, scheda di rete wireless... Grazie per l'aiuto
 

gokuss4

New member
ho risolto quasi tutto. l'ultimo problema è questo: il led dell'audio in alto sul portatile rimane sempre rosso (cioè viene indicato come muto ) anche quando l'audio in realtà è attivo. Il tasto funziona è solo il colore che deve cambiare da rosso a bianco o viceversa... Si può fare qualcosa? Grazie per l'aiuto.
 

gokuss4

New member
ho risolto quasi tutto. l'ultimo problema è questo: il led dell'audio in alto sul portatile rimane sempre rosso (cioè viene indicato come muto ) anche quando l'audio in realtà è attivo. Il tasto funziona è solo il colore che deve cambiare da rosso a bianco o viceversa... Si può fare qualcosa? Grazie per l'aiuto. Un altra cosa quando alzo o abbasso il volume su vista mi compariva la barra del volume che si alzava e vi abbassava... come mai in xp no? Ciao
 

K88

New member
Purtroppo sembra essere un problema noto causato dai driver audio di XP. L'unica soluzione è provare a cambiare driver audio o driver HP QuickLaunch Buttons, ma secondo me meglio se lo lasci direttamente così.
 

gokuss4

New member
Quando alzo o abbasso il volume su vista mi compariva la barra del volume che si alzava e vi abbassava... anche questo è un problema dei driver audio?
 

K88

New member
No, per l'indicatore a video dovresti installare l'HP Quick Touch: se tutto va bene dovrebbe riuscire a comunicare con i tuoi attuali driver HP Quick Launch Buttons e quindi visualizzare la barra e tutti gli altri indicatori.