pooky

New member
Re:asus pro57sn o acer 5920g?

si si la partizione di vista è ok.. il problema è che adesso riesco ad accedere a vista ma non ad xp..
non so come impostare easybcd perchè mi vuole far partire xp da questo file \NTLDR che, infatti, nella partizione di xp non c' è..
Quando riavvio il pc e seleziono xp mi dà appunto imposibile trovare file o qualcosa del genere..
Qual' è il file che fa partire xp? e come faccio ad impostarlo in easybcd?

grazie mille per le risposte..
 

leonb

New member
Re:asus pro57sn o acer 5920g?

Mi sembra che scheda audio, video e WIFI funzionino poichè non mi danno punti interogativi su gestione risorse; nello specifico utilizzo senza problemi il pc in wifi (senza fili nella rete domestica), l'audio funziona (ora per magia mi è comparso il suono di avvio e chiusura di xp) ma ho qualche dubbio per la scheda grafica....trovo delle differenze per come mi girano alcuni giochi paragonando la nvidia 9500 gs (del portatile) con la nvidia 8600 gt (di un
pc fisso che ho in ufficio) che risultano più lenti, a scatti e meno definiti nei particolari (ho provato già i vari settaggi del gioco).
Quindi la perplessità mi rimane solo appunto per la scheda grafica riguardo a quella "PCI Device"
non riconosciuta anche se non mi da il punto interrogativo...mah mistero...dimenticavo non ho mai provato il blutooth, non sò nemmeno come farlo funzionare, potrebbe essere anche quello?
 

Galadh

New member
Re:asus pro57sn o acer 5920g?

No solitamente il Bluetooth è USB. Per quanto riguarda la scheda grafica è normale la differenza: la 8600M GT per fisso ha frequenze più alte dela 9500M GS da notebook.
 

leonb

New member
Re:asus pro57sn o acer 5920g?

Quindi credi sia la scheda grafica con driver da aggiornare quella periferica PCI Device non trovata o come dicevi la memoria Intel turbo da 1 gb che xp non riconosce?
 

morris2003

New member
Re:asus pro57sn o acer 5920g?

I driver aggiornati sono linkati sono aggiornati? xkè ne ho trovati anche altri sul sito dell'asus...sotto notebook-->driver e le varie voci...vanno bene quelli o ce ne sono di specifici?
 

Andrea81

New member
Re:asus pro57sn o acer 5920g?

Ciao, io sto seguendo la stessa guida per il downgrade e ti vorrei chiedere una cosa: dopo che hai installato UAA, REALTEK e modem, al riavvio non ti è apparsa una schermata di "installazione guidata nuovo hardware"?

Grazie
 

Galadh

New member
Re:asus pro57sn o acer 5920g?

morris2003 scritto:
I driver aggiornati sono linkati sono aggiornati? xkè ne ho trovati anche altri sul sito dell'asus...sotto notebook-->driver e le varie voci...vanno bene quelli o ce ne sono di specifici?
Si sono aggiornati. Con driver trovi solo quelli in generale. Alcuni sono identici, altri son ovviamente da scegliere.
 

Galadh

New member
Re:asus pro57sn o acer 5920g?

Andrea81 scritto:
Ciao, io sto seguendo la stessa guida per il downgrade e ti vorrei chiedere una cosa: dopo che hai installato UAA, REALTEK e modem, al riavvio non ti è apparsa una schermata di "installazione guidata nuovo hardware"?

Grazie
Si provate ad aiutarvi. Io sono sicuro che il procedimento sia esatto perchè l'ho provato su parecchi Asus. Se anche leonb è riuscito senza problemi ad installare l'audio, provate a scambiarvi la vostra procedura.
 

morris2003

New member
Re:asus pro57sn o acer 5920g?

Galadh scritto:
morris2003 scritto:
I driver aggiornati sono linkati sono aggiornati? xkè ne ho trovati anche altri sul sito dell'asus...sotto notebook-->driver e le varie voci...vanno bene quelli o ce ne sono di specifici?
Si sono aggiornati. Con driver trovi solo quelli in generale. Alcuni sono identici, altri son ovviamente da scegliere.
quindi se uso quelli che trovo sul sito dell'asus va bene?