morris2003

New member
Re:asus pro57sn o acer 5920g?

Galadh scritto:
morris2003 scritto:
I driver aggiornati sono linkati sono aggiornati? xkè ne ho trovati anche altri sul sito dell'asus...sotto notebook-->driver e le varie voci...vanno bene quelli o ce ne sono di specifici?
Si sono aggiornati. Con driver trovi solo quelli in generale. Alcuni sono identici, altri son ovviamente da scegliere.
 

morris2003

New member
Re:asus pro57sn o acer 5920g?

Galadh scritto:
Io ho linkato quelli del sito Asus :)
ho visto...xò di alcuni ce ne sono di + aggiornati...volevo sapere solo se vanno usati xkè quelli + aggiornati non vanno...o se invece posso usare quelli + aggiornati disponibili...
 

Galadh

New member
Re:asus pro57sn o acer 5920g?

Se ci sono più aggiornati disponibili naturalmente puoi usarli senza pericolo. Devi assicurarti che vadano bene per il tuo Asus però. Non tutti sono uguali.
 

morris2003

New member
Re:asus pro57sn o acer 5920g?

Galadh scritto:
Se ci sono più aggiornati disponibili naturalmente puoi usarli senza pericolo. Devi assicurarti che vadano bene per il tuo Asus però. Non tutti sono uguali.
sul sito di download dell'asus nn c'è scritto x quale modello vanno bene xò...
 

morris2003

New member
Re:asus pro57sn o acer 5920g?

eseguito il downgrade...l'unico problema ke ho trovato è nell'installazione del modem...risolto mediante l'utilizzo dei driver all'interno del cd...
Ho notato che bisogna installare manualmente il TPM...
 

leonb

New member
Re:asus pro57sn o acer 5920g?

Ciao Andrea 81, scusa per il ritardo della risposta ma ultimamente non mi sono mai collegato e magari a quest'ora avrai già risolto.
Non ricordo francamente se al riavvio dopo l'installazione del modem mi chiedeva "installazione nuovo hardware" ma devo dire che seguendo esattamente la scaletta d'installazione periferiche suggerito da Galadh sono riuscito a compiere il dual boot (downgrade per xp) senza problemi e con successo. Io ho un asus pro57sn.
Unico neo finale rimane sempre per quella periferica sconosciuta PCI Device ma il pc funziona perfettamente e quindi non me ne curo.
 

morris2003

New member
Re:asus pro57sn o acer 5920g?

Aggiornato il pacchetto driver per Xp per l'Asus Pro57Sn...ho aggiunto anche applicazioni che ritengo utili...tipo Power Gear per Xp, Asus Splendid ed altre piccole applicazioni...driver testati e funzionanti...

Il link è questo: http://asuspro57sn.altervista.org...ciao ciao...
 

bean_bandit

New member
Sto per installare anche io XP sul mio Pro57sn, ho letto tutta la discussione e volevo chiedervi visto che è passato un po (un mese ormai è un'eternita nel mondo dei driver) se nel frattempo alcuni dei driver linakati sono stati aggiornati e se mi consigliavate di aspettare ancora qualche giorno e partire direttamente con un'XP sp3 anzicche con l'sp2 e poi fare l'aggiornamento
 

Galadh

New member
L'aggiornamento al SP3 conviene farlo dopo, per questioni di sicurezza e praticità. Su sistemi Intel Based non dovrebbero esserci problemi ma viste le ultime grane io aspetterei ancora un pochettino la risposta dell'utenza.