Albyy

New member
Grazie a tutti per le risposte! Si, in effetti l'errore mio è stato, probabilmente, l'aver incluso i driver sbagliati (quelli scritti nella guida, per intenderci). Proverò con i driver per il chipset 965, grazie ancora!
 

MrGhost

New member
Ciao ragazzi....oggi ho finito o quasi di fare il downgrade però mi sn accorto che quando vado a leggere le T7300 2.00GHz e 778Mhz quando io ho due processori da 2Ghz perchè? è possibile che ho installato male qualche driver? aiutamtemi grazie
 

gokus

New member
lollo avrei bisogno del tuo aiuto.ho fatto il downgrade a xp sul mio dv6560el grazie alle vostre guide e i vostri consigli,pero la web cam mi viene vista come "periferica video usb"...attenzione mi funziona,pero non mi permette di accedere alle sezioni di bilanciamento colore e cosi via,quindi penso che il driver con il quale funziona non sia il suo...mi dici dove posso andare a pescare qualche consiglio??
Grazie per la disponibilià e complimenti,senza gli aiuti sul vostro sito non ce l'avrei mai fatta!
 

K88

New member
I driver per windows xp sono quelli, forse puoi provare con i driver dell'acer crystal eye ma secondo me conviene che lasci così.