knowledge

New member
Ragazzi su altri forum ho trovato questo metodo molto fico ma assolutamente non efficace per il mio notebook x far funzionare l'audio:

- installare Microsoft UAA Bus Driver sp33867
- riavviare
- eseguire il pacchetto software sp34200; l'installazione si interrompe da sola perchè non riconosce la periferica
- eseguire il pacchetto software sp36214 ed annullare l'installazione quando ha riconosciuto la periferica
- (teniamo presente che quando si esegue un pacchetto software, in "C:\swsetup" viene creata una cartella omonima)
- nella cartella "sp34200" rinominare CHDAud.sys -in-> CHDART.sys e UCI32105.dll -in-> UCI32A19.dll; copiarli
nella cartella "sp36214\v32" e sovrascrivere quelli originali
- eseguire il setup nella cartella "sp36214\v32"
- riavviare
- per me un po' godere

Altre idee???
Sto sklerando 1 giorno per sistemare tutto....una settimana per sistemare la skeda audio e ancora nessun risultato:blink: :blink:
AIutooooooooooooo:( :(
 

knowledge

New member
Io ho fatto tutto quello che sta sul sito .... ma niente, a meno che nn ho saltato qualcosa. Che parte intendi ?? Mi postresti postare il link perfavore???

Grazie 1000!!!
 

knowledge

New member
I driver per la scheda audio sono 2 o sbaglio:
- Microsoft Universal Audio Architecture (UAA) Bus Driver, Needed for Audio and Modem
- Realtek High Definition Audio Driver

In effetti andando in pannello di cotrollo nn trovo il punto interrogativo giallo sulle periferiche audio, per cui immaggino che le abbia riconosciute...... ma allora perchè ancora nn mi fa sentire musica e riproduce solo i "beep"????

Ancora molte grazie!!!!
 

darkskater

New member
scusate ho una domanda... sono pronto a fare il downgrade a xp ma se faccio un dual boot cn vista e xp una volta installato xp anche senza driver posso tornare a vista e soprattutto..vista funziona come prima lo stesso oppure c'è il rischio che qualcosa vada storto e d non poter utilizzare nemmeno win vista?
grazie mille e scusate la domanda forse banale..
 

anto68

New member
ciao,
se fai un dual boot puoi in ogni momento tornare a vista, basta formattare quella partizione. ovviamnte pur mettendo xp, vista ti funzionerà come adesso.
facci sapere come va
 

darkskater

New member
ragazzi ma qui non c'era qualcuno ke doveva redarre una guida precisa su come fare il tutto compresa di drivers?

cmq una domanda..m sapete indicare il giusto procedimento x fare il dual boot con win vista-xp?
Come faccio a partizionare il disco fisso in cui gia è installato vista in modo da non perdere i dati di vista e x installarci xp?
grazie in anticipo!
hola!