Mandi

New member
Il prezzo è buono sotto 2 aspetti:
1- In senso assoluto: è infatti inferiore alla maggior parte delle altre offerte che vedo in giro;
2- In senso specifico se osserviamo le caratteristiche del Nb in questione. E' infatti performante e la qualità è più che buona.

Io la ritengo una buona offerta.
E' chiaro che è possibile trovare altre offerte magari più vantaggiose, ma non credo si possa scendere più di tanto.
Quando si trova la giusta offerta e il Nb ci piace secondo me non bisognerebbe fermarsi troppo a pensare. Se ti piace prendilo: con questo Nb puoi giocare e farci molte altre cose: le performance non mancano...
 

zufaron

New member
salveeeee scusate x l'assenza ma mi si è rotto anke il cellulare ora!!! allora Hp dv5 1030? io l'ho preso oggi a 899 da unieuro..veramente un ottimo notebook!!! NN ho voluto prendere il 1060 o il 1080 x nn avere il processore t9400 ke dovrebbe scaldare d + e t posso dire ke forse un pokino me ne pento xkè con 100 euro in + lo avraei preso qualke settimana fa in offerta. Questo p8400 cmq scalda molto + d quanto pensassi!! forse alla fine facevo prima a prendere direttamente il t9400!!
ps da unieuro mi hanno molto caldamente consigliato d fare l'estensione d garanzia a 3 anni x 250 euro. Mi hanno detto che qualunque cosa succeda mi aggiustano il notebook o addirittura lo cambiano e anzi molti clienti prima dei 3 anni lo rompono in modo ke nn si possa aggiustare e se ne fanno dare uno nuovo con caratteristiche migliori xkkè il loro nn è piu' in produzione...voi ke ne dite? conviene spe
ndere tanto?
 

ilanur

New member
zufaron scritto:
salveeeee scusate x l'assenza ma mi si è rotto anke il cellulare ora!!! allora Hp dv5 1030? io l'ho preso oggi a 899 da unieuro..veramente un ottimo notebook!!! NN ho voluto prendere il 1060 o il 1080 x nn avere il processore t9400 ke dovrebbe scaldare d + e t posso dire ke forse un pokino me ne pento xkè con 100 euro in + lo avraei preso qualke settimana fa in offerta. Questo p8400 cmq scalda molto + d quanto pensassi!! forse alla fine facevo prima a prendere direttamente il t9400!!
ps da unieuro mi hanno molto caldamente consigliato d fare l'estensione d garanzia a 3 anni x 250 euro. Mi hanno detto che qualunque cosa succeda mi aggiustano il notebook o addirittura lo cambiano e anzi molti clienti prima dei 3 anni lo rompono in modo ke nn si possa aggiustare e se ne fanno dare uno nuovo con caratteristiche migliori xkkè il loro nn è piu' in produzione...voi ke ne dite? conviene spe
ndere tanto?
250 euro per l'estensione di un anno della garanzia mi pare un furto...
 

zufaron

New member
mah quello ke penso ank'io ma mi hanno spiegato ke x 3 anni ho una garanzia anke in caso d danni accidentali e se ad es trra 2 anni e mezzo mi scoccio posso rompere il notebook e loro cmq me lo cambiano. Ovviamente nn deov dire ke l'ho rotto apposta e mi daranno un notebook con caratteristike simili anzi mi hanno detto ke mi danno anke un notebook con caratteristike superiori xkè tra 2 anni nn c saranno piu' i dual core e mi daranno un quad o un sei...mA puo' essere davvero cosi'?Inoltre mi danno la garanzia x 3 anni anke su alimentatore e batteria...a me sembra strano...c'è qualkuno ke ha fatto la garanzia scacciapensieri d unieuro?
 

Mandi

New member
Zufaron è pensioroso ed ha scritto:
- Questo p8400 cmq scalda molto + d quanto pensassi!! forse alla fine facevo prima a prendere direttamente il t9400!!
- Da unieuro mi hanno molto caldamente consigliato d fare l'estensione d garanzia a 3 anni x 250 euro.
Io non mi preoccuperei così tanto...sembra quasi tu abbia comprato un bidone (e non è così).

Il prezzo rispetto all'offerta che tu ci avevi postato è superiore di 20€, ma poco male: è ancora in linea con i prezzi che si trovano su internet (a parte 2 prezzi super aggressivi). Non hai di certo preso una bidonata, anzi...
Il fatto che tu non ce lo abbia chiesto ci faceva pensare che conoscevi già cosa andavi a comprare, ecco perchè la nostra attenzione non si è soffermata sul processore. Ma scalda davvero così tanto?

250 euro rappresentano il 28% del valore del Nb. Hai detto che la base della garanzia è di 2 anni? Io lo valuto un periodo di tempo sufficiente. Dovrei spendere 250 euro per avere un anno in +? A me sembra un botto. Tra quanto conti di cambiare il Nb?
3,5, 6 anni?
 

zufaron

New member
We mandi ciao. Allora mi riferivo al dv5 1060 ke da media era a 999 e ke nn ho preso xkè sn idiota (tra l'altro mi costava anke meno xkè avevo anke un buono sconto). Certo l'hanno anke finito in 3 giorni...cmq mica ho detto d aver preso un bidone..caspita è un notebook con le palle e poi mi piace da morire e preferisco il 15 al 17 (17 dell'hp ke cmq qua a sr al momento nn c sn). Lunedi mi serviva un notebook e oggi ho dovuto prendelo x forza, nn potevo + rimandare. Il notebook mi piace ma scalda abbastanza..qua prende a fuoco la scrivania se nn sto attento!! A proposito volevo kiedervi cm si fa a monitorare le temperature. Inoltre se posso domandare volevo sapere se posso usare il mio gruppo d continuità (un trust da 400) x attaccarlo all'alimentatore del notebook in modo da essere protetto dagli sbalzi d tensione (fa sl questo ormai...è vekkio e la batteria dura pokissimo). E poi x la batteria del notebook volevo sapere se devo caricarla 12 ore la prima volta e poi posso usare il notebook senza batteria e conservare la batteria pero' sl dopo averla caricata(se nn ricordo male ho letto ke è consigliato cosi') Assie delle risp