DOMY

New member
salve ultimamente ho visto questa offerta compreso di minimouse microsoft + borsa hp a 869€.
questo hp1030 secondo voi è ottimo per qualità prezzo visto che comunque dovrò aspettare dal 9 novembre la consegna.
 

Galadh

New member
Mi sembra un prezzo assolutamente onesto per la componentistica e gli accessori in dotazione. Se ritieni che le sue caratteristiche soddisfino le tue esigenze, mi pare un ottimo acquisto.
 

tristan

New member
ciao DOMY posso chiederti dove hai trovato questa offerta?
come dice galadh, se le tue esigenze sono soddisfatte, mi sembra molto buona
ciao!
 

Mandi

New member
Questa proposta si pone al di sotto dei prezzi medi che si trovano on the net. Quindi molto buona. Certo che ne hai da aspettare...:blink:
 

DOMY

New member
l'utilizzo è prettamente x casa forse qualche gioco montaggio film o foto niente piu' ma lo vorrei tenere almeno un po'. che ne pensi?
 

Galadh

New member
Secondo me è una buona offerta.
Ti inviterei ogni modo a considerare altre proposte (ad esempio Acer mette in campo alcuni modelli più performanti dal punto di vista grafico e computazionale allo stesso prezzo).
 

Mandi

New member
Cavolo: certo che ne hai da aspettare! Da qui ad un mese chissà cosa potrebbe succedere...non credi? Che palla...
Sta a te decidere cosa fare: da un lato ti direi lascia perdere perchè tra un mese le offerte si saranno decuplicate, e hai voslia quante ne trovi...
Da un altro so per esperienza che se continui ad aspettare non comprerai mai nulla...

Decidi tu cosa fare: in ogni caso farai bene, perchè questa è una buona offerta. Da qui ad un mese non guardarti però in giro: potrebbero girarti le scatole a vedere quante altre offerte arriveranno...
Ribadico: 1 mese è un mese!