Cannot connect to Twitter with the given information.
Questo è DriverMax? http://www.innovative-sol.com/drivermax/snapshots.htm
Quindi questi driver sono stati presi con questo programma. Sai se è difficile da usare per installare i driver?
Quindi questi driver sono stati presi con questo programma. Sai se è difficile da usare per installare i driver?
Ma sai qual'è il problema della procedura guidata? E' che quando vado in gestione risorse ci sono molte periferiche sconosciute con il punto interrogativo giallo. Quindi non saprei proprio quali driver selezionare.
Ma con Drivermax è possibile fare questa cosa? Mi fa vedere quali sono esattamente le periferiche che non hanno driver o le visualizza anche lui come sconosciute?
Ma con Drivermax è possibile fare questa cosa? Mi fa vedere quali sono esattamente le periferiche che non hanno driver o le visualizza anche lui come sconosciute?
Appena posso riproverò ad installare XP.
Volevo affrontare un problema però che mi si è presentato l'altra volta.
Ho creato una partizione; ho installato xp nella nuova partizione. A questo punto partiva solo xp; con il dvd di vista ho ripristinato il riavvio dal primo menù che viene appena messo il dvd. A questo punto non ricordo se si avviava solo vista.
Insomma venendo al putno sono arrivato ad avere la schermata di bootmanager di vista ma come selezionavo XP mi dava un errore 00000x0000ecc ntldr.
Ho provato anche ad installare in vista EasyBCD ma non c'è stato modo di riparare questo problema di Vista. In EasyBCD tutti e 2 i sistemi avevano C: come lettera assegnata.
Come faccio ad avere un dual boot funzionante?
Volevo affrontare un problema però che mi si è presentato l'altra volta.
Ho creato una partizione; ho installato xp nella nuova partizione. A questo punto partiva solo xp; con il dvd di vista ho ripristinato il riavvio dal primo menù che viene appena messo il dvd. A questo punto non ricordo se si avviava solo vista.
Insomma venendo al putno sono arrivato ad avere la schermata di bootmanager di vista ma come selezionavo XP mi dava un errore 00000x0000ecc ntldr.
Ho provato anche ad installare in vista EasyBCD ma non c'è stato modo di riparare questo problema di Vista. In EasyBCD tutti e 2 i sistemi avevano C: come lettera assegnata.
Come faccio ad avere un dual boot funzionante?
K88 scritto:
Ho riprovato ad installare xp cercando poi i driver nel pack che hai detto tu. Non mi ha trovato nessun driver, oltretutto non riesco ad installare i driver del wireless che per me sono i più importanti. Peccato!Avevi provato a scaricare il pacchetto dei driver per XP del dv6599el? (vedi recensione)
Probabilmente all'interno, se hai un notebook HP Pavilion, avresti trovato tutti i driver mancanti.