reaper

New member
no lo fanno a tutti basta che dici al tuo consulente dell il codice: RB0SGJBQVJ1K2N e ti sconta il tutto del 10% conosco gente che l'ha fatto
 

TheMaster

New member
ho chiamato e l'assistenza ha detto che il codice non è valido e che è scaduto.. l'ho comprato con i 200 euro di sconto normale, senza l'ulteriore 10%. L'assistente però mi ha aggiunto un regalo del valore di 150 euro, non so ancora cosa sia.. penso pezzi per il pc... ben più del 10% del mio pc :)
 

Sir Joe

New member
Ciao ragazzi!
Stavo prendendo il XPS per mancanza di display LG sul Precision, ma vedo che il WXGA+ LG del XPS non è Ultrasharp, e credo che questo sia una grande penalità, o no?
Voi lo avete visto? E' bello e luminoso e con buoni angoli di visione?
O mi conviene andare sul WSXGA+ anche se rischio il Samsung?
Qualcuno ha il WSXGA+ Samsung e può dirmi il modello esatto?

Ma a parte quel coupon che avete postato, in genere se uno vuole trovare sconti che fa? Pare che i commerciali sul XPS non possono fare sconti...
 

hooligan

New member
io ho sentito parlar male..sembra non sia molto luminoso. qualcuno diceva che monta un pannello SEC3350, che si sa non sono questa grande qualità. si deve aspettare che dell finisca le scorte in magazzino..
 

Sir Joe

New member
Uff, mi dimentico sempre di attivare la notifica...
Guarda, io ho un commento molto positivo. Ma non so che dire, non l'ho visto.
Ma qualcuno qui ha il WXGA+ e può dirmi come risulta come luminosità, contrasto, e angoli di visione?
Sul sito non dice "ultrasharp", ma una tecnica del supporto business USA mi assicura che che lei sappia TUTTi i True Life sono anche ultrasharp. Non al contrario, dato che Ultrasharp può non essere True Life, ma secondo lei un True Life è sempre anche ultrasharp.
Che dite?
Ma qualcuno può postare codici cupon o sconti usabili per un XPS fino a, 22 o giù di lì?
 

TheMaster

New member
Ragazzi a qualcuno è già arrivato? mi può dire se cosa c'è nella scatola.. mi spiego.. ho visto su dei video e su dei forum che l'm1530 arriva in una busta che coniene un porta notebook abbinato al notebook con dentro il notebook.. mi confermate? grazie