Cannot connect to Twitter with the given information.
ho chiamato e l'assistenza ha detto che il codice non è valido e che è scaduto.. l'ho comprato con i 200 euro di sconto normale, senza l'ulteriore 10%. L'assistente però mi ha aggiunto un regalo del valore di 150 euro, non so ancora cosa sia.. penso pezzi per il pc... ben più del 10% del mio pc
Ciao ragazzi!
Stavo prendendo il XPS per mancanza di display LG sul Precision, ma vedo che il WXGA+ LG del XPS non è Ultrasharp, e credo che questo sia una grande penalità, o no?
Voi lo avete visto? E' bello e luminoso e con buoni angoli di visione?
O mi conviene andare sul WSXGA+ anche se rischio il Samsung?
Qualcuno ha il WSXGA+ Samsung e può dirmi il modello esatto?
Ma a parte quel coupon che avete postato, in genere se uno vuole trovare sconti che fa? Pare che i commerciali sul XPS non possono fare sconti...
Stavo prendendo il XPS per mancanza di display LG sul Precision, ma vedo che il WXGA+ LG del XPS non è Ultrasharp, e credo che questo sia una grande penalità, o no?
Voi lo avete visto? E' bello e luminoso e con buoni angoli di visione?
O mi conviene andare sul WSXGA+ anche se rischio il Samsung?
Qualcuno ha il WSXGA+ Samsung e può dirmi il modello esatto?
Ma a parte quel coupon che avete postato, in genere se uno vuole trovare sconti che fa? Pare che i commerciali sul XPS non possono fare sconti...
Uff, mi dimentico sempre di attivare la notifica...
Guarda, io ho un commento molto positivo. Ma non so che dire, non l'ho visto.
Ma qualcuno qui ha il WXGA+ e può dirmi come risulta come luminosità, contrasto, e angoli di visione?
Sul sito non dice "ultrasharp", ma una tecnica del supporto business USA mi assicura che che lei sappia TUTTi i True Life sono anche ultrasharp. Non al contrario, dato che Ultrasharp può non essere True Life, ma secondo lei un True Life è sempre anche ultrasharp.
Che dite?
Ma qualcuno può postare codici cupon o sconti usabili per un XPS fino a, 22 o giù di lì?
Guarda, io ho un commento molto positivo. Ma non so che dire, non l'ho visto.
Ma qualcuno qui ha il WXGA+ e può dirmi come risulta come luminosità, contrasto, e angoli di visione?
Sul sito non dice "ultrasharp", ma una tecnica del supporto business USA mi assicura che che lei sappia TUTTi i True Life sono anche ultrasharp. Non al contrario, dato che Ultrasharp può non essere True Life, ma secondo lei un True Life è sempre anche ultrasharp.
Che dite?
Ma qualcuno può postare codici cupon o sconti usabili per un XPS fino a, 22 o giù di lì?