domycol

New member
grazie! ma il cupon tramite chat lo hanno dato pure a me, e scade pure l'8....magri potrei telefonare, tirare il prezzo e poi dirgli che ho il cupon..... il modello da te indicato ci guadanerei 1 gb di ram..... ma vedi non ho particolari esigenze di potenza, questo è giò tanto e se lo prendo csì potente è per avere una certa lngevità.....
 

SimoxTa

New member
il commerciale mi ha detto DDR3 contrariamente agli inspiron dove invece erano DDR2.
I benchmark di diverse recensioni danno circa 600 punti in piu rispetto ai modelli con configurazione corrispettiva ma ddr2 quindi direi che potrebbe essere credibile :)
 

bernardini

New member
insomma io ho acquistato l' xps 1530 qualche giorno fa dal sito con le promozioni e senza tirare il prezzo, che a quanto ho capito ci rosicchiavo qualcosa....e questo:

- il prezzo base era di 1099 e i 100 euro di sconto è da qui che vengono tolti;
- ho aggiunto il 2.2 di processore e il 1440 x 900 di schermo;
- tot 1138,99.

-del giga in più di ram può anche non fregarmene ma secondo quanto avrei dovuto spendere??

ho avuto anch' io il dubbio che con i nuovi processori in arrivo può darsi che più che una promozione sia una normale discesa dei prezzi....vedremo.

per i giochi non mi sembra che abbia niente da invidiare all' asus g1s però cavolo, non sono riuscito a trovare nulla che mi parlasse di audio. come si sente questo dell?
 

domycol

New member
se volevi la configurazione con il T7500 ti conveniva quella superiore che per 100€ in più ti dava Cpu e 1Gb di ram.......
quindi 1099 il T7500 con 3 Gb di ram aggiungici 30€ di monitor 1129-10% di sconto che si può traquillamente spuntare 1016€....