Jzen

New member
reaper scritto:
non capisco perchè se metto la b maiuscola e chiudo la parentesi mi mette la faccina
Perché è la sequenza caratteri per fare quella faccina.... è come se chiedessi come mai se metti i due punti e poi chiudi la parentesi ti fa la faccina sorridente....
 

reaper

New member
paslelxi scritto:
cmq rimango dell'avviso che è meglio 3 anni di assistenza che 3 gb di ram;)
sono d'accordo anche io però con 3 anni di assistenza il prezzo sale di 150€ mentre la ram era compresa nel prezzo costava quanto 2gb
 

paslelxi

New member
reaper scritto:
paslelxi scritto:
cmq rimango dell'avviso che è meglio 3 anni di assistenza che 3 gb di ram;)
sono d'accordo anche io però con 3 anni di assistenza il prezzo sale di 150€ mentre la ram era compresa nel prezzo costava quanto 2gb
mhh..ti capisco, ...ma hai provato a trattare come vi avevo suggerito??...io partivo da 1850 euro con la configurazione che hai te (tranne che per 2 gb di ram..)..e son sceso a 1549
 

reaper

New member
si infatti in quei 1417€ ci sono anche 70€ di vari optional quindi il prezzo per la configurazione risultava essere 1350€ all'incirca quindi...senza sconto mi sarebbe venuto a costare sui 1550€
 

anto68

New member
paslelxi scritto:
reaper scritto:
paslelxi scritto:
cmq rimango dell'avviso che è meglio 3 anni di assistenza che 3 gb di ram;)
sono d'accordo anche io però con 3 anni di assistenza il prezzo sale di 150€ mentre la ram era compresa nel prezzo costava quanto 2gb
mhh..ti capisco, ...ma hai provato a trattare come vi avevo suggerito??...io partivo da 1850 euro con la configurazione che hai te (tranne che per 2 gb di ram..)..e son sceso a 1549
eh ma cavolo credo che il tuo caso sia più unico che raro..
 

SimoxTa

New member
Prima di tutto, salve a tutti vi seguo da parecchio tempo, ma il tempo per partecipare attivamente a tutte le discussioni purtroppo è sempre limitato.
Mi sono deciso ad ordinare il seguente portatile ieri, optando per lo schermo standard 1280*800 (più che altro perchè la mia preoccupazione è che durante le (pure sempre rare) sessioni di gioco su schermi più definiti debba abbassare ulteriormente la risoluzione del pannello e si perda qualità non essendo la res. nativa (purtroppo in questo ambito non sono troppo fortunato con gli scaler dei notebook :( ).

Comunque dopo aver dialogato amabilmente con il commerciale in questione per quasi 1h (a metà novembre ero interessato al fratellino minore da 13" ma vista l'uscita della controparte piu performante avevo deciso di aspettare per vedere l'evoluzione del mercato) finalmente ieri mi sono deciso a fare il grande passo.

Il PC in questione è il seguente:

1 N01X5307
XPS M1530 CORE 2 DUO T7500 2.20GHz,800MHz,4M
Display 15.4" WXGA (1280x800) with Truelife
Fingerprint Reader Biometric with BLACK accent
CCFL backcover red & 2.0mp camera
Documentation Italian XPS M1530
Resource DVD XPS M1530 - (Diagnostics & Drivers)
Ship Accessories Italian XPS M1530 - Power Cord
Memory Dual Channel 3.0GB (1X2Gb + 1X1Gb) 667 MHz DDR2 SDRAM
Hard Drive 160GB Serial ATA (7200rpm)
8xDVD+/-RW Slim Slot-Load Drive, including SW
Adattatore CA 90W
Battery XPS Optional 6-cell 56WHr Li-Ion
Battery XPS Primary 6-cell 56WHr Li-Ion
Custodia non inclusa
Graphics Card 256MB NVIDIA GeForce Go 8600M GT
Dell Travel Remote control
Modem Not Included
European - Dell TrueMobile 355 internal Bluetooth Module
Intel® Next-Gen Wireless-N Mini-PCI Card, EUR
Internal Keyboard Italian (QWERTY)
Italian - Vista Home Premium (32Bit OS)
Italiano Microsoft Works 8.0 (elaboratore testi, foglio di calcolo, Outlook Express,
Powerpoint Viewer) con CD di ripristino
Dell Support Center 2.0
Italian - Adobe Reader 8.1
Gratis connessione gratuita ad internet con Tiscali
Italian McAfee Security Centre 30 Day Trial Version (No Recovery CD)
No Warranty Upgrade
Base Warranty - 1 Year XPS Premium Hardware Support (incl. Gaming and
On-Site Support)
No Accidental Damage Support
To access Online Training or free trial, please go to www.learndell.com/euro to
register
Inspiron Order - Italy
Per un totale di 834,00€ iva Esclusa, pari a 1000,80€ Iva Inclusa

Pensate che lo schermo sia veramente il tallone d'achille? (Arrivo da un travelmate 292 LMI ormai vecchio di 3 anni) sul 1330 avrei preso sicuramente quello a led però il commerciale mi ha giurato e spergiurato che sul 1530 per ora non è neanche pianificato che esca a breve, voglio fidarmi anche se fa parte del suo lavoro cercare di vendere in ogni caso..
Per il resto pensate possa andare per quella cifra?

Ciao!
 

domycol

New member
Ciao! che sconto sei riuscito ad ottenere???? ps:ma il Gb di Ram in più è in offerta? dato che sul sito nn c'è nulla...