Fabriz88

New member
Ciao a tutti!!! io ho un Toshiba Satellite A60 e ogni tanto m tocca formattarlo...cercavo quindi un modo x creare un dvd di ripristino cm qll originale k m hanno dato xò salvando lo stato del sistema dopo k ho formattato e installato le applicazioni principali e k mi servono d +!!!
so k con qll dell'HP c'è un utility apposto ma sul mio toshiba inece nn ho trovato niente di simile...potete aiutarmi??
 

hanna

New member
tempo fa leggevo non mi ricordo dove che è possibile richiederlo direttamente a Toshiba..ma non so se è vero..
 

Fabriz88

New member
grazie noco ma ho qlk problema....forse è k nn quasi niente di inglese ma il "System Recovery" sarebbe il ripristino configurazione di sistema k ho in acessori ->utilitò di sistema, giusto??
sul mio portatile nn mi dà l'opzione x creare 1 disco di ripristino...mi dà solo ripristina stato precedente del computer e crea un punto di ripristino k xò nn centra niente con cd e dvd....mi puoi aiutare???...in tutti i programmi invece nn ho niente del genere!!!
 

Gecs

New member
[OT] Visto che l'argomento è tra i + "gettonati" se mi date una mano potremmo fare una sorta di "guida spiccia", se non altro raccogliendo i vari link, o (trovando qualche ritaglio di tempo) facendo qualcosa di più "organico"[/OT]