Fabriz88

New member
Dgenie mi puoi spiegare cm si fa a creare il disco di ripristino con Acronis True Image...nn so quasi niente di inglese e nn riesco a capire k devo fare!!
 

fbcyborg

New member
Ma poi l'havete fatta una guida?

Io sono indeciso se provare nLite o MaxBlast... Serve anche a me un bel DVD di ripristino che sia anche avviabile.
 

psyco

New member
non è che ci vuole poi granchè..dipende anche dal notebook. molte aziende ti mettono a disposizione delle applicazioni ad hoc.
comunque nella sezione windows trovi diverse discussioni in rilievo che potranno aiutarti..
 

Sid

New member
ma l'opzione del CD di installazione di Windows Vista per creare un CD di ripristino non è sufficiente?
 

fbcyborg

New member
chi ha parlato di windows vista????

Mi serve un software che mi dia la possibilità di creare un DVD di boot che in poco tempo ripristina il sistema allo stato in cui si trova adesso, momento in cui il PC funziona. Come quello che davano una volta quando compravi un notebook (ora è tutto incluso nel disco rigido come ben saprete). Il sistema operativo (se così possiamo chiamarlo) è windows xp.

Sto visionando i vari sistemi per fare questa cosa, fra cui MaxBlast (che però non crea il dvd che fa tutto in automatico), Acronis, che non ho mai visto e sto ancora cercando... non è cosa facile.