anghelvs

New member
Salve a tutti..ho un acer 5920g e vorrei comprare un sistema di raffreddamento...cosa mi consigliate?
grazie anticipatamente;)
 

nico

New member
di quanto hai bisogno di raffreddarlo?
dal tuo bisogno dipende se puoi prendere un sistema di raffreddamento passivo o se devi prenderne uno attivo
 

anghelvs

New member
allora dopo 2 ore(girando solo un po su internet) le temperature sono:cpu 52°c;GPU:55°c;HDD:39°c.
ho scritto solo i valori massimi raggiunti..
 

K88

New member
Le temperature non sono altissime però già che devi prendere un sistema di raffreddamento conviene prenderne direttamente una base attiva.
 

Maurop88

New member
Salve, anch'io possiedo lo stesso notebook e ho fatto un test sottosforzo ovvero: Ho lanciato 2 calcolatrici e gli ho fatto fare un fattoriale assurdo, il processore in questo modo va al massimo, dopo solo 1 minuto la temperatura della cpu risulta di 77°C, troppo direi.... se si prova a monitorare la temperatura durante una sessione di gioco si rischia di prendere paura, sono arrivato anche a 80°C, io per fortuna non gioco molto, ma questo non mi piace lo stesso, Ho appena acquistato una base raffreddante con tre ventole su ebay. Quando mi arriverà vi farò sapere se è una cosa valida o no. Posso avere la vostra impressione intanto? altre soluzioni possibili non esistono vero???